Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituzione per guasto di autoradio originale

Sostituzione per guasto di autoradio originale 19/03/2010 16:07 #47459

Nel mese di ottobre dell' anno scorso mi si e' guastato il pulsante di accensione e spegnimento, dell'autoradio originale
Ford 4500 RDS E.O.N, della mia Ford Fiesta 1400 TDCI del 2005.
Non potendo spendere delle somme esose per sostituire il pulsante dell'autoradio, l'officina della Ford mi ha consigliato di cambiare tutta l'autoradio e montarci un riduttore originale Ford con vano porta oggetti, comprensivo di tutta la plancia frontale dove risiedeva l'autoradio vecchia Ford 4500.
Ho montato un autoradio della Clarion, ma l'officina Ford mi fece il collegamento di accensione al quadro, e non alla batteria.
Vorrei un vostro parere in merito, e se avete avuto tale problema anche voi.
  • actros77
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sostituzione per guasto di autoradio originale 19/03/2010 16:14 #47467

Guarda, qui si parla principalmente della nuova fiesta, ma magari qualcuno saprà dirti meglio...
Insomma, non si capisce (titolo un po' vago) in cosa cerchi aiuto.
-Vuoi sapere se qualcuno con la tua stessa auto ha avuto lo stesso problema?
-Ti turba il collegamento per l'alimentazione della nuova autoradio?
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Sostituzione per guasto di autoradio originale 19/03/2010 16:19 #47469

Guarda Sniper, vorrei sapere se qualcun' altro ha avuto tale guasto su quel modello Ford 4500 RDS EON, inoltre se e' giusto il collegamento che mi ha fatto l'officina Ford al quadro, avendo fatto tale modifica.
  • actros77
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 19/03/2010 16:21 da actros77.

Re:Sostituzione per guasto di autoradio originale 19/03/2010 16:23 #47474

Ok...Non ti s aiutare sul modello.
Per quanto riguarda il collegamento dipende: così come l'han fatto loro nonrischi di dimenticare l'autoradio accesa perchè se nn c'è la chiave dell'auto inserita non va.
Nell'altro modo rischi ma la puoi usare sempre, anche senza chiave.
Puoi sempre farti rifare il collegamento da un elettrauto. Comunque lascerò che sia qualcuno che conosce il modello a risponderti
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Sostituzione per guasto di autoradio originale 02/06/2011 18:39 #115745

ciao a tutti, allora, il collegamento che ha la tua attuale autoradio è il collegamento corretto, se la vuoi con la possibilità di togliere l'inibizione alla radio devi tirarti dei fili con dei rubacorrente dall'accendisigari, dovrai cambiare fusibile ecc ecc. io lascierei tutto così!
  • Paride89
  • Fiestista discreto
  • sono lieto di far parte di questo forum
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Paride Canu

Re:Sostituzione per guasto di autoradio originale 02/06/2011 19:28 #115752

Paride89 ha scritto:
ciao a tutti, allora, il collegamento che ha la tua attuale autoradio è il collegamento corretto, se la vuoi con la possibilità di togliere l'inibizione alla radio devi tirarti dei fili con dei rubacorrente dall'accendisigari, dovrai cambiare fusibile ecc ecc. io lascierei tutto così!
è passato più di un anno! :) Penso che ormai si sarà arrangiato...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Sostituzione per guasto di autoradio originale 03/06/2011 00:36 #115774

Paride89 ha scritto:

guarda che per accendere l autoradio senza chiava basta collegarla al positivo non sottochiave , quello che poi usa sempre per tenere la memoria visto che ormai di autoradio con dentro la batteria tampone non ne fanno piu
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Sostituzione per guasto di autoradio originale

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.