Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 25/04/2017 21:44 #333089

va bene, vi aggiornerò così chi avrà il mio problema magari sà come affrontarlo... tu lolla cosa mi sai dire del tuo ? ti capitano questi problemi come i miei? anche saltuariamente... per quanto non sia insistente il problema mi par strano ogni determinato periodo debba capitarmi
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto
  • Life is freedom, love...fiesta!
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 25/04/2017 23:44 #333090

Io ho il PSS, non il Sync.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 26/06/2019 09:55 #353817

Buongiorno a tutti
Due cose un po' fastidiose:

1) Spotify non riconosciuta come applicazione in connessione diretta a Sync3
2) Invio SMS impossibile.

SYNC3 aggiornato all'ultima versione (tipo due settimane fa), Xiaomi Mi A2 Lite, connessione BT

Spotify ok - si collega al telefono come sorgente audio e c'è la possibilità di comandare dal display / volante la pausa, la canzone successiva, e quella precedente. Peccato perché con la connessione diretta avrei avuto la possibilità di comandare tutte le funzioni di Spotify dal display e tramite i comandi vocali. Ho letto sul forum di Spotify stesso che è un problema dell'applicazione - hanno rimosso la compatibilità con Sync - e non verrà ripristinata. Alcuni utenti utilizzano Pandora ma non è disponibile per il mercato italiano (o, addirittura, europeo).

SMS - molto noiosa. Non sono un amante delle applicazioni MOIP tipo Telegram o Whatsapp e utilizzo spesso gli SMS. La funzione di lettura vocale è molto comoda ma quando vado a rispondere tramite comando vocale o display touch con i messaggi predefiniti, SYNC conferma l'invio ma il telefono no. Il messaggio viene regolarmente scritto nella conversazione, ma non inviato.
Qualcuno sa se è possibile rimediare a questo inconveniente? Xiaomi A2 Lite è Android Native quindi utilizza l'applicazione di Google per gli SMS.

Grazie
  • FatCat
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.