Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: il pss legge video

Re:il pss legge video 23/05/2010 13:22 #62548

senza scherzi ho l'impianto cosi. o uno schermo da 7 pollici che a l'uscita full hd e li o collegato l'aipod e vedo i video e ascolto musica sempre usando il pss prima di dire e prendere ingiro informatevi che e meglio
  • roby
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:il pss legge video 23/05/2010 14:51 #62574

roby ha scritto:
(S)senza scherzi ho l'impianto cosi. o(HO) uno schermo da 7 pollici che a(HA) l'uscita full hd e li(GLI) o(HO) collegato l'aipod(IPOD) e vedo i video e ascolto musica sempre usando il pss(,) prima di dire e prendere ingiro(IN GIRO) informatevi che e(E') meglio(.)

Di fianco ci sono le correzioni, in modo che tutti possano capire, ti faccio da traduttore.
Ultima modifica: 23/05/2010 14:52 da Raucci Antonio.

Re:il pss legge video 23/05/2010 14:55 #62575

roby ha scritto:
senza scherzi ho l'impianto cosi. o uno schermo da 7 pollici che a l'uscita full hd e li o collegato l'aipod e vedo i video e ascolto musica sempre usando il pss prima di dire e prendere ingiro informatevi che e meglio
Se lo hai o l'hai visto da qualche parte dacci collegamenti e/o foto! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:il pss legge video 23/05/2010 15:13 #62586

Allora, fermo restando che indipendentemente dal fatto che tu sia di nazionalità straniera o italiana, se io scrivessi come te, quello dei video sul pss, sarebbe la mia preoccupazione minore. Se sei italiano/a ed hai più di sei anni, beh fattelo dire, è vergognoso che tu scriva così ed è pauroso che purtroppo non sei un caso isolato..

Fatta questa doverosa premessa, dal tuo ultimo post è chiaro che non sai bene di cosa stai parlando:
Un monitor generalmente ha un ingresso, non un'uscita, che oltretutto non può essere full HD. Full HD vuol dire con risoluzione minima di 1920x1080pixel e la porta d'ingrasso sarebbe del tipo DVI o HDMI; il monitor con questa risoluzione più piccolo che io abbia mai visto ha almeno 17" per i notebok e 22" per i desktop. Ad ogni modo tu collegheresti l'uscita video dell'ipod all'ingresso video del monitor e l'uscita audio dell'ipod all'ingresso audio del PSS. In questo caso il lettore multimediale (quello che tratta i file e li trasforma in audio/video) non è il pss o il monitor, ma l'iPod.
Come dicevo esistono autoradio che leggono i file .VOB del dvd e riescono a trasformarlo in audio video per poi passare questi contenuti ai diffusori e al/i monitor esterno/i. Questa capacità il PSS non ce l'ha.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:il pss legge video 23/05/2010 15:33 #62593

Azz! Li vedi anche in HD i video? Strabiliante :woohoo:
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:il pss legge video 24/05/2010 18:42 #62778

ascolta lo stereo esce con entrate usb e per ipod io o fatto smontare la presa per ipod e ho fatto fare un collegamento direto al monitor. quindi con il mio ipod veddo i video e ascolto musica usando l'entrata del pss modificata
  • roby
  • Fiestista in rodaggio

Re:il pss legge video 24/05/2010 19:25 #62790

roby ha scritto:
ascolta lo stereo esce con entrate usb e per ipod io o fatto smontare la presa per ipod e ho fatto fare un collegamento direto al monitor. quindi con il mio ipod veddo i video e ascolto musica usando l'entrata del pss modificata
quando mi darai una spiegazione tecnica di quello che è stato fatto ti darò ragione...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:il pss legge video 25/05/2010 12:45 #62961

roby ha scritto:

perchè non ci posti una foto del collegamento che hai fatto e del risultato che hai ottenuto? meglio ancora sarebbe se tu postassi un piccolo video.....

Anche se sono proprio convinto si tratti di una bufala.....poi la storia dell'HD è tutto dire..... :blink:
  • FmJackal
  • Fiestista in rodaggio

Re:il pss legge video 25/05/2010 12:57 #62963

FmJackal ha scritto:
roby ha scritto:

perchè non ci posti una foto del collegamento che hai fatto e del risultato che hai ottenuto? meglio ancora sarebbe se tu postassi un piccolo video.....

Anche se sono proprio convinto si tratti di una bufala.....poi la storia dell'HD è tutto dire..... :blink:
Appunto! Pure io avevo chiesto una foto e/o collegamenti....li avete visti??? NO!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:il pss legge video 25/05/2010 13:24 #62964

Prima di tutto lo schermo del pss ha un connettore proprietario, bisognerebbe mapparne i pin e poi magari costruire un controller apposito che riesca a usarlo a partire dal segnale dell'ipod, che può anche riprodurre video attraverso l'uscita con un cavetto apposito sempre che sia il modello giusto, e anche una specie di switch che non faccia sovrapporre i segnali... voglio dire che non è proprio impossibile (a parte l'hd) se qualcuno te lo fa vuole anche par€€€€€€€cchi soldi!! XD
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio il pss legge video

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.