m3820 ha scritto:theif ha scritto:Carneade...chi era costui? cambia officina e sarai più fortunato......

il tizio sopra con il macchinone ti ha dato un buon consiglio...
cambia officina, ma non andare a dirgli "vedete che mi dovete aggiornare il PSS" digli solo il problema che hai, tocca a loro capire cos'è e come risolverlo...
sopra ti ho scritto il consiglio che avrei dato a chiunque, ma a te che hai la fofi solo da qualche giorno ne voglio dare un altro:
strafregatene del problema per ora e goditi la macchina!!! 
beh non per forza.
Come ha detto lui stesso, 750 euro... una bazzeccola! Da quando pago le rate io c'ho le emorroidi
A parte gli scherzi, il tuo difetto (come quello di tutti) è risolvibile in poco tempo. Fui io a scrivere che ci vuole un ora se va male (e così è stato) 1 ora e mezza per i più tardivi. Ma non tutti sanno farlo.
Tuttavia un officina FORD autorizzata e non locale (quindi con marchio originale e solo quello) dovrebbe saperlo fare di per se.
Il motivo dell'aggiornamento non inserito negli standard del montaggio? perchè andrebbe interrotta la catena per riprogrammare gli apparecchi affinchè includano il nuovo software... e a quanto pare non è una cosa così degna di nota da interrompere il circolo monetario