Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo!

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 15/02/2013 15:23 #221680

Idem per me su fiesta 1.4 tdci e premetto che vorrei passarli in un punto dove non si vedano aprendo le portiere e che non disturbino i pedali e oltre all'alimentazione dell'ampli vorrei sapere dove avete passato i cavi jack segnale dall'autoradio all'ampli se ci riuscite potete postare aulche foto grazie a tutti in anticipo
  • r3v0_ebba
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: 2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 22/02/2013 23:16 #223322

L'ho fatto anche io :)
IMG-20130220-WA0002.jpg
  • gatopal
  • New Fiestista
Fiesta 2010 Plus 1.4 tdci 68 cv

Re: 2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 03/03/2013 15:17 #225144

salve a tutti :D un annetto fa ho montato sulla mia ford fiesta questo autoradio...volevo kiedervi se qualcuno sa se si come scaricare aggiornamenti o cambiare menu ...non so si fa tramite pc o chiavetta usb?? qualcuno ci ha provato??
Allegati:
  • luigi88
  • Fiestista discreto
fiesta 1.4 diesel blu vision...

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 03/03/2013 19:48 #225168

che marca è la mascherina?
  • enzo83
  • New Fiestista

Re: 2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 10/03/2013 12:51 #226190

Mi diresti dove l'hai acquistata la mascherina e di che marca è e il modello?
  • enzo83
  • New Fiestista

Re: 2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 11/03/2013 09:27 #226357

Ciao l'ho comprata su ebay è tedesca costa sui 50 € + 20 € di spedizione
  • gatopal
  • New Fiestista
Fiesta 2010 Plus 1.4 tdci 68 cv

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 19/03/2013 22:21 #227604

ciao cogure1985 ! ho visto le foto del lavoro sul 2din ch hai fatto sulla tua fofi =)
molto ben fatto davvero ! ascolta io ho un problema e mi chiedevo se cortesemente puoi aiutarmi
.... io ho costruito un pianale con 2 bassi coral ,2 crossover coral,2 tweeter coral , 2 medi phonocar ,
il tutto condito a un'ampli della sony .... l'unica cosa che non ho cambiato sono i tweeter e le casse sulle portiere (dato ch nei sedili posteriori non ha casse la mia fofi) ... il tutto è stato fatto da un'impiantista oltre al cablaggio phonocar e l'adattamento con le componenti phonocar (interfaccia ) .... (la potenza finale del'impianto è circa 2.500 watt )
per i primi due mesi funzionava tutto alla perfezione ,l'impianto era allucinante ... sino a quando la radio ha cominciato ad abbandonarmi , dapprima solo il cavo jack ... dopo il lettore cd ... sono rimasto solo con la fm (cheppalle!!!).... volevo mettere una 2 din ma il prezo tra mascherina e autoradio pioneer era altissimo .... c'è un modo alternativo per mettere una deplice radio a un din (PIONEER di sicuroo anche una ALPINE ) AD UN DIN CON UNA MASCHERINA SPECIFICA ?
grazie mille x il tuo tempo e x avere leto questo messaggio ! ciao !
  • fiestandrea91
  • Fiestista in rodaggio
  • Corri ...... piccola fiesta nera ....

Re: 2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 21/03/2013 14:34 #227847

kogure1985 ciao ! ascolta recentemente ho trovato una mascherina adattartice della metra molto simile all'originale e come tutte le altre mascherine adattatrici per mk7 molto costosa .
la mascherina comprende tutto .... ci sono tutti i comandi della radio e mascherina originali ....tranne quelli dell'impianto audio ti mando il link ..... il problema è che è roba americana e purtroppo la fiesta mod americano è diversa x certe caratteristiche , volevo chiederti se era possibile adattare questa mascherina a livello europeo .... grazie x ilò tuo tempo =) il link è qui sotto thumbs1.ebaystatic.com/d/l225/m/mMowWAqotB400jMpGsKaVFw.jpg
  • fiestandrea91
  • Fiestista in rodaggio
  • Corri ...... piccola fiesta nera ....

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 03/02/2014 14:09 #260371

Salve sono fedele e dovrei fare la stessa cosa nella mia fiesta solo che se compro la mascherina non so dove trovare il cupolino come il tuo , xk io il display dell orologio vorrei eliminarlo , se può darmi un consiglio dove prenderlo mi contatta grazie
  • Fedele94
  • New Fiestista

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 09/02/2014 00:02 #261012

Se intendi il cupolino superiore col portaoggetti lo trovi in Ford, però attenzione se li fanno pagare parecchio, io l'ho pagato 52 euro.
Per la mascherina dove dovresti mettere lo schermo 2 din attenzione ce ne sono di diversi tipi, per te che vuoi eliminare il display sopra ti consiglio quella della Connection, il codice della mia silver è: 381114-20 S
  • kogure1985
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium, Nero Panther 1.4 TDCi, Titanium Pack con cerchi 16".
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio 2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.