Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo!

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 30/06/2010 02:52 #70392

scasami su quali principi ti basi dicendo che la qualità è scarsa? le frequenze basse che prende il pss su pochi autoradi di serie le ho sentite...così anche la limpidità delle frequenze alte...sulla mia vecchia macchina aveva 4 coassiali hertz a 2 vie e un autoradio pioneer 45w x 4 (che a quanto dici tu dovrebbe essere meglio)
volevo rimettere i coassiali sulla fiesta...manco per sogno...vanno benissimo questi...
la potenza poi...OVVIAMENTE nessun autoradio è fatto per far vibrare le porte delle abitazioni, ma quello della fiesta si af sentire non poco...proprio l'alktro giorno stavo ascoltando memories di david guetta e tremavano i vetri degli specchietti e il retrovisore...come fai a dire che non è potente...oltretutto il prezzo è 750€ ma ti danno vivavoce bluetooth, comandi vocali e al volante, penna usb e jack da 3,5 mm, riproduttore remoto bluetooth...vedi la concorrenza cosa offre alla medesima cifra...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 30/06/2010 10:21 #70410

Quoto alla grande Fabietto! Adesso non venite a dire che il PSS nel comparto audio fa schifo! Per un'autoradio di serie quanti hanno con 2 tweeter e 4 casse con un sound del genere? Non è bassoso come quello della vostra discoteca preferita però ci sono auto che hanno impianti di serie penosi! Cerchiamo di essere obiettivi poi se siete amanti dell'audio tuning è un'altro discorso!
Confrontando con la VW Polo del 2004 e la G.Punto Sport del 2009 (addirittura con l'impianto interscope) la Fiesta con il suo impianto di serie è quello che suona meglio (la G.Punto ha l'intercope e quindi con il suo minisubwoofer dietro è molto bassosa)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 30/06/2010 12:08 #70424

ragazzi ma stiamo scherzando? vorreste dire che il pss vale 750 euro, è un bel prodotto ma non vale assolutamente quel prezzo con le pecche che si porta dietro. Qui non si sta facendo un confronto con autoradio di altre audio, che fiesta sicuramente vince, ma si sta dicendo che un autoradio che ogni volta che entri in macchina devi levare e rimettere la chiavetta, almeno una volta al mese si impalla e devi riformattare tutto, saltano i cd, con 750 euro deve essere perfetto, e fidatevi spendendo 750 euro after market si riesce a fare molto di più qualitativamente.
  • MatteoFofi
  • Fiestista discreto

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 30/06/2010 12:16 #70426

MatteoFofi ha scritto:
ragazzi ma stiamo scherzando? vorreste dire che il pss vale 750 euro, è un bel prodotto ma non vale assolutamente quel prezzo con le pecche che si porta dietro. Qui non si sta facendo un confronto con autoradio di altre audio, che fiesta sicuramente vince, ma si sta dicendo che un autoradio che ogni volta che entri in macchina devi levare e rimettere la chiavetta, almeno una volta al mese si impalla e devi riformattare tutto, saltano i cd, con 750 euro deve essere perfetto, e fidatevi spendendo 750 euro after market si riesce a fare molto di più qualitativamente.
Mi dispiace contraddirti ma a me si è impallato una volta perchè ho premuto male il tasto Power...poi del resto funziona a meraviglia...addirittura gente che si lamenta che una volta avviato il motore il PSS passa da Usb a Radio a me succede rarissime volte (e vorrei farci più caso) e non mi presenta noie....forse con il my2011 hanno risolto tante cose che prima venivano tanto lamentate! E poi 750€ ti da anche vivavoce BT comandi vocali ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 30/06/2010 12:48 #70429

MatteoFofi ha scritto:
e cioè? non ho mai trovato un aftermarket con comandi vocali, comandi al volante e riproduzione remota tramite bluetooth...

oltretutto a me non si impalla mai quindi fallo aggiornare...
il problema di fondo è che siete incontentabili e sembra che avete comprato una bentley...se guardate TUTTI i miei post non mi sono mai lamentato di questa macchina...non capoisco come fate a trovare tutte queste pecche e soprattutto come fate a farne una tragedia...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 30/06/2010 12:55 #70431

ma quanto vuoi che costa un vivavoce bluetooth con comandi al volante 150 euro? fabietto da come parli tu sembra che hai un altra macchina, sembra te che hai una bentley, i problemi comuni nelle fiesta nella tua sembra che non esistano, io lo dico palesemente che la fiesta è una macchina che nel rapporto qualità prezzo in questo momento probabilmente non ha eguali, ma dico comunque che i suoi difetti, li ha, proprio perchè la paghi come una grande punto anche se sta sul segmento Vw polo. E poi non ne faccio una tragedia, sono solamente realista, poi se non vuoi sentire e rimanere nel tuo mondo continua pure..
  • MatteoFofi
  • Fiestista discreto

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 30/06/2010 12:56 #70432

Fabietto adesso non andiamo troppo OT magari matteo se lo faceva presente lo cambiavano in garanzia poi bo! Cmq contento lui siamo contenti tutti! Aspetto le foto per vedere meglio il lavoro finale! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 30/06/2010 13:28 #70437

MatteoFofi ha scritto:
ma quanto vuoi che costa un vivavoce bluetooth con comandi al volante 150 euro? fabietto da come parli tu sembra che hai un altra macchina, sembra te che hai una bentley, i problemi comuni nelle fiesta nella tua sembra che non esistano, io lo dico palesemente che la fiesta è una macchina che nel rapporto qualità prezzo in questo momento probabilmente non ha eguali, ma dico comunque che i suoi difetti, li ha, proprio perchè la paghi come una grande punto anche se sta sul segmento Vw polo. E poi non ne faccio una tragedia, sono solamente realista, poi se non vuoi sentire e rimanere nel tuo mondo continua pure..

ragazzi, non potete paragonare il sistema audio della fiesta con quello di altre auto;
il nostro è composto da molti pezzi sparsi per la macchina ed è completamente integrato;

ho sentito poco l'audio del PSS (io ho SS) ma data la qualità del SS non penso sia inferiore, quindi va bene.

ha delle piccole pecchè, però, che fanno scendere drasticamente la reputazione di entrambi i sistemi audio.

non mi sarei mai aspettato, quasi nel 2011, un lettore cd/mp3 che salta o con i titoli che non scorrono :( persino i lettori cinesi da 15€ sono migliori in questo.

ripeto, non è la qualità il vero problema, ma queste piccole pecche che nessuno mai si aspetterebbe.

Ciao
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 30/06/2010 13:44 #70439

Esatto, è questo il discorso che faccio io.
Se il prezzo fosse stato 350 € del PSS, lo avrei cambiato comunque perchè a me non piace ma non mi sarei lamentato per niente.
Il bluetooth, la chiavetta, l'aux in e il comando vocale dite? E' quello che fa lievitare il prezzo?
A parte il bluetooth che la trovo una funzione simpatica (anche se a me onestamente non serve), l'aux in e la porta usb ce l'hanno la maggior parte degli autoradio da supermercato.
Il comando vocale invce, secondo me è la cosa più stupida che possano montare su una vettura: se devo premere il bottone per poi parlare, premo direttamente la funzione che mi serve, il tutto senza parlare.
non mi sarei mai aspettato, quasi nel 2011, un lettore cd/mp3 che salta o con i titoli che non scorrono persino i lettori cinesi da 15€ sono migliori in questo.

ripeto, non è la qualità il vero problema, ma queste piccole pecche che nessuno mai si aspetterebbe.

quoto!
  • kogure1985
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium, Nero Panther 1.4 TDCi, Titanium Pack con cerchi 16".
Ultima modifica: 30/06/2010 13:45 da kogure1985.

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 30/06/2010 13:55 #70441

allora secondo te la macchina ti deve leggere nel pensiero??? mah
  • makky91
  • Fiestista esperto
Fiesta titanium 1.4 gpl bianca 2010
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio 2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.