ragazzi ma stiamo scherzando? vorreste dire che il pss vale 750 euro, è un bel prodotto ma non vale assolutamente quel prezzo con le pecche che si porta dietro. Qui non si sta facendo un confronto con autoradio di altre audio, che fiesta sicuramente vince, ma si sta dicendo che un autoradio che ogni volta che entri in macchina devi levare e rimettere la chiavetta, almeno una volta al mese si impalla e devi riformattare tutto, saltano i cd, con 750 euro deve essere perfetto, e fidatevi spendendo 750 euro after market si riesce a fare molto di più qualitativamente.
Esatto, è questo il discorso che faccio io.
Se il prezzo fosse stato 350 € del PSS, lo avrei cambiato comunque perchè a me non piace ma non mi sarei lamentato per niente.
Il bluetooth, la chiavetta, l'aux in e il comando vocale dite? E' quello che fa lievitare il prezzo?
A parte il bluetooth che la trovo una funzione simpatica (anche se a me onestamente non serve), l'aux in e la porta usb ce l'hanno la maggior parte degli autoradio da supermercato.
Il comando vocale invce, secondo me è la cosa più stupida che possano montare su una vettura: se devo premere il bottone per poi parlare, premo direttamente la funzione che mi serve, il tutto senza parlare.
non mi sarei mai aspettato, quasi nel 2011, un lettore cd/mp3 che salta o con i titoli che non scorrono persino i lettori cinesi da 15€ sono migliori in questo.
ripeto, non è la qualità il vero problema, ma queste piccole pecche che nessuno mai si aspetterebbe.
quoto!