io vorrei dire solo una cosa... Cinese non sempre vuol dire mer*da! Questa autoradio è veramente fatta bene ed è l'unica che si integra a pennello con il cruscotto della nostra Fiesta.
Detto questo, ho inviato una mail alla Witson, poiché non avevo ben chiaro il prezzo dell'autoradio, compreso di spedizione, e degli optional che potevano essere acquistati a parte.
Quindi, per chi come me voleva qualche info in più riguardo al prezzo, riporto la risposta:
"The price of W2-C152 with GPS (no map included)+3G modem Support+including shipping cost by FedEx (door to door service) is USD375.00 .
Optional:
Car DVR Camera:USD40.00/unit (Connect with this DVD directly and use by touch screen)
MPEG-4 DVB-T BOX:USD65.00/unit including 2pcs high speed DVB-T antenna,
(this box designed for this model especially, all DVB-T functions operated by touch screen instead of remote control)
igo map for full of EU countries: USD10.00/unit
Wifi Dongle:USD10.00/unit
www.witson.com/data/2010/z/www.zh100702....1356937625074549.jpg
TV Antenna:USD6.00/unit
Camera: USD25.00/unit
www.witson.com/en/displayproduct.html?proID=100623953
Western Union and paypal for payment we accept.
But if you need Paypal for payment that need to add 6% transfer fee of total cost"
Quindi ricapitolando:
- l'autoradio con modulo gps(senza mappe) e predisposizione per modem 3g compreso di spedizione con la FedEx ha un prezzo di 375$ (273,78 Euro)
-Camera DVR 40$ (29,20 Euro)
-Digitale terrestre con 2 antenne 65$ (47,45 Euro)
-Mappe iGo Europa 10$ (7,30 Euro)
-Retrocamera 25$ (18,25 Euro)
-Interfaccia Wifi 10$ (7,30 Euro)
*il DVR e il digitale terrestre(da quello che mi è stato detto) sono stati progettati appositamente per questo autoradio, pertanto possono essere gestiti utilizzando il touchscreen dello stesso.
I pagamenti accettati sono Paypal(+6% sul totale) e trasferimento denaro Western Union.
Spero di aver fatto cosa gradita

P.s. questo è il sito di riferimento:
www.witson.com/en/displayproduct.html?proID=101802656