Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 19/05/2014 23:51 #271752

folgore ha scritto:
@peppe78

non hai alternative!!!! tutte le foto-i video ecc...ecc.. che vedi in rete o su gli e-commerce E' SEMPRE LO STESSO,e' sempre lo stesso produttore LA WITSON.. quello con il dvd visibile 'e l'ultimo prodotto,il piu' stabile e performante,ed e' anche piu' accattivante.
si e' cinese ma e' un cinese ben fatto,hai qualche lag,il tuch e resistivo e non capacitativo,piccole pecche a mio avviso.
se non vuoi deturpare la plancia della fofi e non vuoi spendere oltre i mille euro hai solo una scelta :)
come ti stai trovando? hai montato il display dello stereo di serie sotto i comandi dell'aria come fa vedere il rivenditore? con i comandi al volante funziona solo il volume? cmq visto che l'han creato i cinesi non capisco perche così adattabile senza stravolgere l'estetica non l'abbia fatto tipo anche pioneer,alpine,ecc il modello classico che han fatto quest'ultimo non mi piacciono come andrebbe poi modificata la fiesta che ha un cruscotto particolare...!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Ultima modifica: 20/05/2014 00:04 da Peppe78.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 20/05/2014 06:47 #271755

cmq visto che l'han creato i cinesi non capisco perche così adattabile senza stravolgere l'estetica non l'abbia fatto tipo anche pioneer,alpine,ecc
La pioneer per un prodotto del genere deve chiederti almeno 1000 euro, visto lo standard qualitativo più alto.
Quanti spenderebbero quella cifra per poi ritrovarsi il display originale parzialmente coperto dal cambio e in una cornice che altera le linee della macchina?
  • unknown
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 20/05/2014 08:33 #271760

unknown ha scritto:
cmq visto che l'han creato i cinesi non capisco perche così adattabile senza stravolgere l'estetica non l'abbia fatto tipo anche pioneer,alpine,ecc
La pioneer per un prodotto del genere deve chiederti almeno 1000 euro, visto lo standard qualitativo più alto.
Quanti spenderebbero quella cifra per poi ritrovarsi il display originale parzialmente coperto dal cambio e in una cornice che altera le linee della macchina?
ma se non erro quelli attuali della pioneer costano gia un 1000 euro!!! poi non capisco alcune versioni che ho vsto su youtube di quelli cinesi fanno vedere che cliccando la tasteriera dello stereo esce nel nuovo sistema e non necessita del display di serie messo in basso!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 20/05/2014 11:36 #271783

il discorso è che se produci quantita molto elevante ogni unità ti costa meno... se dovessero farle specifiche per ogni auto il prezzo sarebbe a parità di qualità enormemente piu alto.
  • unknown
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 20/05/2014 11:49 #271785

@peppe78
non ho capito bene quello che vuoi dire.....
comunque;se hai una titanium, tutte le info,i comandi vocali,il bt e le prese aux vengono gestite dalla sceda logica che sta dietro il display,se lo togli perdi tutte le funzioni,non so se perdi anche la radio
  • folgore
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/05/2014 11:51 da folgore.

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 20/05/2014 12:23 #271791

io vorrei dire solo una cosa... Cinese non sempre vuol dire mer*da! Questa autoradio è veramente fatta bene ed è l'unica che si integra a pennello con il cruscotto della nostra Fiesta.

Detto questo, ho inviato una mail alla Witson, poiché non avevo ben chiaro il prezzo dell'autoradio, compreso di spedizione, e degli optional che potevano essere acquistati a parte.
Quindi, per chi come me voleva qualche info in più riguardo al prezzo, riporto la risposta:

"The price of W2-C152 with GPS (no map included)+3G modem Support+including shipping cost by FedEx (door to door service) is USD375.00 .

Optional:
Car DVR Camera:USD40.00/unit (Connect with this DVD directly and use by touch screen)
MPEG-4 DVB-T BOX:USD65.00/unit including 2pcs high speed DVB-T antenna,
(this box designed for this model especially, all DVB-T functions operated by touch screen instead of remote control)
igo map for full of EU countries: USD10.00/unit
Wifi Dongle:USD10.00/unit www.witson.com/data/2010/z/www.zh100702....1356937625074549.jpg
TV Antenna:USD6.00/unit
Camera: USD25.00/unit www.witson.com/en/displayproduct.html?proID=100623953

Western Union and paypal for payment we accept.
But if you need Paypal for payment that need to add 6% transfer fee of total cost"

Quindi ricapitolando:
- l'autoradio con modulo gps(senza mappe) e predisposizione per modem 3g compreso di spedizione con la FedEx ha un prezzo di 375$ (273,78 Euro)
-Camera DVR 40$ (29,20 Euro)
-Digitale terrestre con 2 antenne 65$ (47,45 Euro)
-Mappe iGo Europa 10$ (7,30 Euro)
-Retrocamera 25$ (18,25 Euro)
-Interfaccia Wifi 10$ (7,30 Euro)

*il DVR e il digitale terrestre(da quello che mi è stato detto) sono stati progettati appositamente per questo autoradio, pertanto possono essere gestiti utilizzando il touchscreen dello stesso.

I pagamenti accettati sono Paypal(+6% sul totale) e trasferimento denaro Western Union.

Spero di aver fatto cosa gradita ;)
P.s. questo è il sito di riferimento: www.witson.com/en/displayproduct.html?proID=101802656
  • pippogol92
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
I seguenti utenti ringraziano:: Marcellinopaneevino

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 20/05/2014 14:46 #271800

Grazie molto utile.
Tieni comunque presente che al totale devi aggiungerci l'iva lo sdoganamento e il dazio.
Ah e ovviamente quasi sicuramente niente garanzia.
Già fanno i furbi in Italia e cercano di non darla o farla passare mai figurati cosa gliene frega ai cinesi una volta venduto il prodotto.

Re:R: AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 20/05/2014 15:15 #271805

Marcellinopaneevino ha scritto:
Grazie molto utile.
Tieni comunque presente che al totale devi aggiungerci l'iva lo sdoganamento e il dazio.
Ah e ovviamente quasi sicuramente niente garanzia.
Già fanno i furbi in Italia e cercano di non darla o farla passare mai figurati cosa gliene frega ai cinesi una volta venduto il prodotto.
Credo bisogna aggiungere solo i costi per la dogana, anche se non sempre li fanno pagare

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk
  • pippogol92
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 20/05/2014 19:17 #271829

folgore ha scritto:
@peppe78
non ho capito bene quello che vuoi dire.....
comunque;se hai una titanium, tutte le info,i comandi vocali,il bt e le prese aux vengono gestite dalla sceda logica che sta dietro il display,se lo togli perdi tutte le funzioni,non so se perdi anche la radio
quindi non funzionano i comandi al volante per questo nuovo autoradio? e il display di serie l' hai montato dove dovrebbe poi andare cioè giu sotto i comandi aria.. la mia è una plus.
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 21/05/2014 09:26 #271872

mi so ammazzato a parlare in questo forum nelle pagini precedenti di montar un tablet per usarlo per varie cose come gps,internet,canzoni collegandolo all'aux e poi vengo a sapere sbirciando tra l'autoradio per ford fiesta che esiste il parrot asteroid tablet... è una bellissima realtà,ho visto alcuni video ed era proprio quello che cercavo,oltre che a differenza di un comune tablet ha anche i comandi a distanza che possono andar benissimo applicati al volante e ha il microfono esterno per le chiamate in bluetooth e un bel schermo ampio lo stesso tablet con cavi di entrata usb ecc. qualcuno l'ha montato?
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.