Devi prendere:
lo schermo;
la tastiera a 10 tasti (con tasto phone e i 4 tastini ai lati delle 4 frecce)
L'unità CD
Il modulo bluetooth
il microfono (sta vicino la plafoniera anteriore)
la cornice della plafoniera dove alloggia il microfono
il nottolino della porta USB + AUX
il cavo di collegamento usb-modulo-unità cd (che è il più difficile da prendere perché devi smontare tutto il cruscotto in quanto è affascettato all'interno, un bel lavoro insomma)
non sovrei aver dimenticato nulla di fondamentale...
Puoi in oltre prendere il devioluci delle frecce, che ha incorporato il tasto per i comandi vocali, dovrai poi sostituirlo al tuo e far attivare i comandi vocali tramite IDS (anche se su questo non ho la certezza, è un lavoro che dovrei vedere a breve insieme al meccanico)
poi, per una cosa prettamente estetica, ti consiglierei di prendere anche tutte le plastiche interne color grigio chiaro metallizzato, perché la mascherina dello stereo PSS è di colore diverso rispetto a quello della plus, quindi avresti una accozzaglia di colori abbastanza brutta da vedersi
una cosa che non c'entra nulla....
non è che da questa fiesta incidentata puoi riuscire a prendere e spedirmi un pezzo? mi servirebbe il pozzetto difronte al cambio, tanto si può staccare dalla cornice del climatizzatore (cornice che dovresti montare te per convertire la colorazione dal grigio scuro Plus al grigio chiaro Titanium)
Se ti è possibile mi faresti un grande favore, ho un progetto in stallo per mancanza di quel pezzo ahahha