Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Key free System su Individual

Key free System su Individual 08/03/2011 16:24 #103522

Ciao ragazzi vi scrivo dalla mia nuova Fiesta individual x saxe una cosa... Ho chiave elettronica con il power button ma nn ho il tastino nero sulle portiere, il mio venditore mi ha dett che sto tastino è solo su titanium e su individual nn è previsto...ma può essere?
Grazie a tutti
  • ilpezzillo
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDci Individual Bianco Frozen
Individual Pack - City Pack - Comfort Pack - Premium Sound System

AAA vendo www.subito.it/auto/ford-fiesta-1-6-95-cv...-27233075.htm?last=1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Key free System su Individual 08/03/2011 17:32 #103528

Mi sembra che non sei il primo a dirlo, quindi evidentemente può essere...
La titanium ha il powerbutton, se non erro, che è integrabile con il key free system (il tastino nero che dici) aggiungendo il titanium pack.
Può essere che sulla individual ci sia di serie il powerbutton, ma che il key free vada richiesto come optional (non essendoci un "individual pack").
Sul contratto cosa c'era scritto, powerbutton o keyfree?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Key free System su Individual 08/03/2011 17:42 #103530

Sul contratto nn c è il titanium pack...ma allora mi chiedo il clima automatico i vetri oscurati i tappeti in velluto e il Key free System che ho fanno parte di quale pacchetto?
  • ilpezzillo
  • Fiestista

Re:Key free System su Individual 08/03/2011 17:50 #103531

Gigific ha scritto:
Mi sembra che non sei il primo a dirlo, quindi evidentemente può essere...
La titanium ha il powerbutton, se non erro, che è integrabile con il key free system (il tastino nero che dici) aggiungendo il titanium pack.
Può essere che sulla individual ci sia di serie il powerbutton, ma che il key free vada richiesto come optional (non essendoci un "individual pack").
Sul contratto cosa c'era scritto, powerbutton o keyfree?
Quoto...hai il tasto power ma non hai il keyfree...è una vergogna che non sia integrabile sulla individual
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Key free System su Individual 08/03/2011 17:57 #103534

Scusa come fai a saperlo? Nn é x mancanza di fiducia ma devo capire come fai a dire cosi e la ford Italia mi dice invece che dovrei averlo
  • ilpezzillo
  • Fiestista

Re:Key free System su Individual 08/03/2011 18:24 #103536

Tu hai comprato una individual, non una titanium, sono due allestimenti diversi.
Teoricamente la individual è più ricca, oltre che con una vocazione più sportiva, però può non avere tutti gli accessori del titanium pack (disponibile come optional sulle titanium, non sulla individual), come lo sbrinatore del parabrezza e il key free.
Probabilmente il tuo concessionario ti ha informato male, comunque se ford italia ti dice che dovresti averlo è una cosa positiva, fallo presente al tuo concessionario dicendo che secondo la ford italia quel tastino dovrebbe esserci. È sempre il venditore il responsabile di ciò che manca.. se ford italia dice che il keyfree ci sarebbe dovuto essere, il venditore deve fornirti un'auto che ce l'abbia.
Era molto più facile, però, se non saldavi la quota e aspettavi a ritirare l'auto...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Key free System su Individual 08/03/2011 18:33 #103537

ilpezzillo ha scritto:
Scusa come fai a saperlo? Nn é x mancanza di fiducia ma devo capire come fai a dire cosi e la ford Italia mi dice invece che dovrei averlo
Lo so perchè all'estero keyfree e il pulsante power sono sempre stati 2 elementi distinti...in italia prima erano racchiusi in un unico optional chiamato power button, poi li hanno separati in pulsante power di serie sulle titanium e keyfree in aggiunta col titanium pack...se tu hai solo il pulsante power vuol dire che non hai il keyfree...evidentemente con l'allestimento individual danno solo il pulsante power, e se non è mplementabile col keyfree è una vera vergogna
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Key free System su Individual 08/03/2011 18:35 #103538

Ho capito...cmq alla ford nn erano molto convinti...cmq pensavo che la mia fosse una titanium con kit individual e poi x gli ho optional che ho montato sembrava avere anche il tit pack.
P.s
Dal sito Ford individual interno ed esterno costano 4000€...io da contratto ho individual styling kit a 2000€
  • ilpezzillo
  • Fiestista

Re:Key free System su Individual 08/03/2011 18:56 #103540

ilpezzillo ha scritto:
Ho capito...cmq alla ford nn erano molto convinti...cmq pensavo che la mia fosse una titanium con kit individual e poi x gli ho optional che ho montato sembrava avere anche il tit pack.
P.s
Dal sito Ford individual interno ed esterno costano 4000€...io da contratto ho individual styling kit a 2000€
All'estero la individual è venduta come kit...in italia è un allestimento a parte
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Key free System su Individual 10/03/2011 14:42 #103817

mi chiedevo una cosa....ma secondo voi è possibile installare il "tasto incriminato" dopo in after market?
  • ilpezzillo
  • Fiestista

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Key free System su Individual

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.