Ciao dopo essermi informato per un po ho deciso di prendere questo fantastico porta cellulare/palmare della Brodit. Forse se ne è gia parlato mai io vi porto la mia breve recensione.
imageshack.us/photo/my-images/854/dscn2615j.jpg/
imageshack.us/photo/my-images/200/dscn2616sh.jpg/
imageshack.us/photo/my-images/864/dscn2617.jpg/
imageshack.us/photo/my-images/155/dscn2618.jpg/
imageshack.us/photo/my-images/31/dscn2619m.jpg/
imageshack.us/photo/my-images/88/dscn2620q.jpg/
imageshack.us/photo/my-images/5/dscn2621e.jpg/
Il tutto si compone di 2 o 3 pezzi (è modulare), io consiglio il 3 pezzi.
- Il primo pezzo è la staffa (una per ogni marca e modello di auto);
- Il secondo è l'holder del telefono (ogni telefono ha il suo che fitta alla perfezione, ma se usate il cellulare con custodie varie come me, vi consiglio quello regolabile, in quanto quello specifico è perfetto e con la custodia il cellulare non entra);
- il terzo (opzionale) ma lo consiglio è un attacco a sgancio rapido, cosi nel caso non vi serva, potete togliere l'holder e vi rimane solo la staffa. Oppure potete spostare l'holder da un veicolo ad un altro;
Il montaggio è pressochè perfetto.
- La staffa si inserisce nelle fessure del cruscotto (appena sotto la bocchetta dell'aria di destra e a fianco della striscia a led rossa del cassetto). Viene fornito una spece di cuneo piccolissimo che allarga le fessure del cruscotto in modo da inserire la staffa, che si incastra alla perfezione. La staffa ha anche 2 strisce adesive, ma io non le ho usate cosi posso toglierlo quando voglio.
- L'holder del telefono si attacca alla staffa con delle viti fornite, ma questo passaggio io l'ho saltato in quanto ho preso anche lo sgancio rapido.
- Lo sgancio rapido è composto da 2 femmine e 1 maschio (che fortunello

), che hanno 2 potenti adesivi (3M). Il maschio si attacca alla staffa e la femmina all' holder.
Tenuta perfetta e professionale, look molto buono nascosto e discreto, montaggio 5 minuti.
Ovviamente l'holder ruota a 360° e si inclina di 15° in qualsiasi direzione.
Se vi puo interessare i codici sono questi:
854252 staffa per fiesta 2009-2011 europa.
875214 holder regolabile (dice che è specifico per ipod, ma nel sito americano specifica che essendo regolabile va bene anche per palmari, blacbarry, htc, mp3 e altri). Usate questo sopratutto se usate le custodie, vi confermo che si adatta alla perfezione).
213006 lo sgancio rapido - c'è una versione leggermente piu piccola codice 213005 ma io ho preferito quella piu grande.
Il tutto viene distribuito in Italia da
www.infovi.it di Vicenza al prezzo di 70 euro compreso spedizione assicurata con corriere. Lo so è un po caro ma son soldi ben spesi fidatevi.
Spero di essere stato utile a qualcuno di voi.... CIAO