Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Antifurto GPS

Antifurto GPS 06/08/2011 20:22 #122923

navigando ho trovato questo....

che ne dite??

www.lightinthebox.com/it/c/dispositivi-di-ricerca-gps_3370
  • sha75
  • Fiestista
  • Mk5 1.4tdci Zetec + Mk7 1.2 16V Titanium
MK5 1.4Tdci Zetec Ink Blu: Zetec Pack
MK7 1.2 16V Titanium White Frozen: Titanium pack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Antifurto GPS 07/08/2011 17:26 #122959

penso sia buono, stavo facendo anche io il pensiero ma un amico mi aveva detto che lo aveva trovato intorno ai 50euro...poi mi è passato di testa...cmq su quel sito ho già acquistato ed è buono sia come spedizione che prodotti...l'unica cosa è che se la roba arriva dall'estero quando arriva a casa devi pagare cmq la differenza...non ricordo se iva o spese doganali...
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Antifurto GPS 07/08/2011 18:55 #122964

Raflello ha scritto:
penso sia buono, stavo facendo anche io il pensiero ma un amico mi aveva detto che lo aveva trovato intorno ai 50euro...poi mi è passato di testa...cmq su quel sito ho già acquistato ed è buono sia come spedizione che prodotti...l'unica cosa è che se la roba arriva dall'estero quando arriva a casa devi pagare cmq la differenza...non ricordo se iva o spese doganali...

Bè,se arriva da un paese esterno alla comunità europea sono 20% di iva,
13%(se non ricordo male)di spese doganali+ spese postali....
in pratic aggiungici piu o meno un 40%
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Antifurto GPS 07/08/2011 20:14 #122977

MCP ha scritto:
Raflello ha scritto:

non ricordo di preciso ma non mi sembra di aver pagato un 40% in più ma se non ricordo male circa il 15-20...
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Antifurto GPS 08/08/2011 02:37 #122995

Raflello ha scritto:
MCP ha scritto:
Raflello ha scritto:

non ricordo di preciso ma non mi sembra di aver pagato un 40% in più ma se non ricordo male circa il 15-20...

Io parlo per esperienza su prodotti provenienti dall'america...ed è solo questione di tasse...
l'iva in italia è al 20%,e a meno che non la paghi è il 20%(a parte alcuni prodotti)
poi ci sono i DAZI,che variano in base al valore,
e quando è successo a me c'erano anche piu o meno 5 euro di tasse postali.
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Antifurto GPS 08/08/2011 13:36 #123014

Le tasse doganali vanno pagate se e solo se si viene beccati. Diciamo che vengono fatti dei controlli a campione, e chi ci capita sotto, viene tassato.

Tenete conto che avrò ordinato una trentina di volte da hong kong, anche da lighinthebox, ed è sempre arrivato tutto. a volte anche dopo due mesi, ma è sempre arrivato tutto.
  • giegi
  • Fiestista discreto

Re:Antifurto GPS 08/08/2011 15:04 #123027

giegi ha scritto:
Le tasse doganali vanno pagate se e solo se si viene beccati. Diciamo che vengono fatti dei controlli a campione, e chi ci capita sotto, viene tassato.

Tenete conto che avrò ordinato una trentina di volte da hong kong, anche da lighinthebox, ed è sempre arrivato tutto. a volte anche dopo due mesi, ma è sempre arrivato tutto.

Certo,finche chi lavora in dogana è un genio capita,
però di partenza dovresti calcolarle le spese,non che poi ti lamenti se te le fanno pagare,
e il tuo commento scusa ma mi fa venire in mente il "bello" degli italiani,(anche io lo sono italiano)
che si lamentano dei politici che rubano,degli evasori fiscali,
ma che anche loro,anche se nel piccolo,se possono evitare di pagare e fregare lo fanno.
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Antifurto GPS 08/08/2011 17:11 #123039

MCP ha scritto:
giegi ha scritto:

Certo,finche chi lavora in dogana è un genio capita,
però di partenza dovresti calcolarle le spese,non che poi ti lamenti se te le fanno pagare,
e il tuo commento scusa ma mi fa venire in mente il "bello" degli italiani,(anche io lo sono italiano)
che si lamentano dei politici che rubano,degli evasori fiscali,
ma che anche loro,anche se nel piccolo,se possono evitare di pagare e fregare lo fanno.

Mi auguro tu stia scherzando.
Il paragone che hai fatto è completamente fuori luogo.

Non hai un cd copiato/masterizzato a casa? O in macchina? E i tuoi mp3 da dove li prendi? Li acquisti tutti?
Tanto per fare il primo esempio che mi viene in mente.

Pensare prima di scrivere è fondamentale. Perchè altrimenti si fanno paragoni impropri.
  • giegi
  • Fiestista discreto

Re:Antifurto GPS 08/08/2011 17:15 #123040

Cmq, per la cronaca, qualsiasi ladro che sappia cosa sta facendo, quando ruba un'auto, porta con sè uno di questi aggeggi:

www.dealextreme.com/p/q30-mini-portable-...gps-l1-l2-wifi-47680

E i vari segnalatori gsm, gps & company, vengono accecati.
Anzi, in realtà, per offuscare un ricevitore gps, basta avere un trasmettitore fm e sintonizzarlo su 87.5 mhz.
  • giegi
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.