Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Navigatore fiesta 2011.

Navigatore fiesta 2011. 12/09/2011 18:41 #126132

Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho ordinato la mia nuova fiesta 2011..... volevo il sound and nav system ma il concessionario mi ha detto che in italia non era in vendita quindi ciccia..... mi ha proposto quindi una staffa che si collega nella parte anteriore sinistra permettendo quindi di attaccare dei navigatori selezionati da ford cosi da non avere cavi e supporti vari in mezzo alle scatole.
La mia domanda è:

Dovendo io andare a scegliere questo navigatore nel centro ricambi ford dove posso trovare una lista dei suddetti in modo da non andare li impreparato?

domanda 2:
Ho scelto il sony premium system e possiedo un telefono con android 2.1 acer, posso sperare che sia pienamente compatibile?

Grazie e ciao ;)
  • Shuya
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Navigatore fiesta 2011. 12/09/2011 19:32 #126136

sicuramente avrai ordinato la fiesta 2012 per avere il premium sony sistem, e non la 2011.
per quanto riguarda gli accessori se vai in ford dovrebbero avere il catalogo!!
  • Pedro
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Navigatore fiesta 2011.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.