Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sistema di Navigazione

Sistema di Navigazione 24/10/2009 20:55 #16679

Facendo delle ricerche su internet mi sono imbattutto in delle istruzioni illustrative relative al montaggio del sistema di navigazione e da quanto viene mostrato il sistema tramite dei connettori va ad agganciarsi al premium sound system infatti va smontato la plancia e vanno innestati questi connettori. Il cavo poi deve arrivare sul montante sinistro e li si praticano dei fori per montare il supporto per il navigatore che è della garmin. Ora questo collegamento a cosa potrebbe servire? E' solo un sistema di alimentazione oppure è un' interfaccia vera e propria con il computer di bordo?

p.s. scusate se non posto le immagini ma non sono riuscito ad allegarle
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sistema di Navigazione 30/10/2009 21:07 #17648

mi unisco alla richiesta.

sul sito degli accessori ford nella sezione "navigatore" ci sono gli attacchi e tra questi c'è "camblaggio per supporto navigatore garmin"

cos'è?
  • mason
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 3p titanium 1.4 gpl bianco frozen - interni in pelle antracite plancia bordeaux - titanium pack - city pack - airbag a tendina - ESP - ford power button - opzione fumatori - pss

Re:Sistema di Navigazione 31/10/2009 09:56 #17714

Le immagini sarebbero utili.

Sul PSS nel menu non c'è nulla per il navigatore, secondo me sono solo i cavi per l'alimentazione, non avrebbe senso mettere i cavi audio per sentire il navigatore sulle casse perchè non si sentirebe più la musica, io con il TomTom sul Palmare, potrei sentire l'audio tramite il PSS ma preferisco direttamente dal palmare che si sovrappone alla radio quando parla, è molto meno invasivo!

Non monterei mai un supporto che non sia universale, tanto meno se è solo per Garmin.
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:Sistema di Navigazione 21/11/2009 00:40 #21828

Elios ha scritto:
Le immagini sarebbero utili.

Sul PSS nel menu non c'è nulla per il navigatore, secondo me sono solo i cavi per l'alimentazione, non avrebbe senso mettere i cavi audio per sentire il navigatore sulle casse perchè non si sentirebe più la musica, io con il TomTom sul Palmare, potrei sentire l'audio tramite il PSS ma preferisco direttamente dal palmare che si sovrappone alla radio quando parla, è molto meno invasivo!

Non monterei mai un supporto che non sia universale, tanto meno se è solo per Garmin.
Come fai a "sentire" il TomTom che "risiede" nel tuo palmare attraverso le casse della Fiesta?
Io ho provato con il Bluetooth acceso ed impostato anche con "porta seriale".. ma nulla.
Il PSS della mia fofi non "emette" alcun suono proveniente (Navigator o Media Player) da mio HTC Cruise, tranne le voce durante le telefonate.
:blink:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Sistema di Navigazione 21/11/2009 16:52 #21901

io l attacco l ho visto su ford accessori e costa 42,12
un pò troppo :dry: :dry:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Sistema di Navigazione 22/11/2009 11:30 #21990

qll di cui parlate è solo il supporto x il garmin e portare l'alimentazione ad esso......x il fatto del navigatore nn ce l'abbiamo noi nella nostra fofi italiana ma all'estero è presente ma il software viene installato sul cellulare....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Sistema di Navigazione 14/12/2009 12:11 #26068

Quali sono i cavi di alimentazione per alimentare il navigatore??
  • kuraudio
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sistema di Navigazione 14/12/2009 14:00 #26083

novantasei ha scritto:
Come fai a "sentire" il TomTom che "risiede" nel tuo palmare attraverso le casse della Fiesta?
Io ho provato con il Bluetooth acceso ed impostato anche con "porta seriale".. ma nulla.
Il PSS della mia fofi non "emette" alcun suono proveniente (Navigator o Media Player) da mio HTC Cruise, tranne le voce durante le telefonate.
:blink:

Se vai su Aux dove c'è Line-In trovi anche BT con il simbolo (((-o poi se dal pda riproduci dei suoni li senti sul PSS, occhi però ad aver impostato bene sul PDA tra il dispositivo BT Ford etc.. l'opzione per l'audio A2DP e non solo il viva voce.
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:Sistema di Navigazione 16/12/2009 00:07 #26409

salve a tutti vi aggiorno su ciò, nei vari post sia su questo forum che altri ho trovato che le nostre fofi hanno il gps integrato (ce anche un comunicato stampa della ford su ciò) e che loro vendono il software di navigazione da installare su tel. Symbian, dove hanno ben pensato che solo dopo averlo attivato tramite sms dal cell. dove installato questo da il codice di accesso al gps integrato e dalì si vede a video "PSS" il tragitto e si sente nell'impianto, tutto questo (solo software) alla modica cifra di € 175,00. Così mamma ford ha fatto come Billy Gates con windows in vendita solo con cià che piace a lui. :cheer:
  • Nunzio68
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..

Re:Sistema di Navigazione 16/12/2009 12:44 #26459

Nunzio68 ha scritto:
salve a tutti vi aggiorno su ciò, nei vari post sia su questo forum che altri ho trovato che le nostre fofi hanno il gps integrato (ce anche un comunicato stampa della ford su ciò) e che loro vendono il software di navigazione da installare su tel. Symbian, dove hanno ben pensato che solo dopo averlo attivato tramite sms dal cell. dove installato questo da il codice di accesso al gps integrato e dalì si vede a video "PSS" il tragitto e si sente nell'impianto, tutto questo (solo software) alla modica cifra di € 175,00. Così mamma ford ha fatto come Billy Gates con windows in vendita solo con cià che piace a lui. :cheer:

Puoi linkare il sito del comunicato stampa della Ford?? E dove lo compro questo software?
  • kuraudio
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Sistema di Navigazione

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.