Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Info Antifurto Cobra

Re:Info Antifurto Cobra 20/04/2012 21:04 #177118

speriamo siano compatibili!!!
Comunque è il concessionario Ford che lo monta
e lunedì mi fa sapere anche i costi.
Mi pare di aver letto in qualche post che il modulo
alzavetri costi 130/150 euro.
Speriamo che il "Cobra" non dia problemi alla fofi.
  • cps
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 GPL Titanium Bianco Frozen
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Info Antifurto Cobra 20/04/2012 23:50 #177170

Io ho l'antifurto cobra 4600 con modulo alzavetri sempre cobra.
In via teorica non dovrebbero esserci nessun problema di compatibilità con moduli alzavetro di altre marche, sono tutti predisposti per l'attivazione con l' impulso sia "negativo" che "positivo".
Per quanto riguarda i prezzi Io l'ho pagato, a luglio 2011, 200 in regalo + 150 il modulo.
Ti consiglio di chiedere al concessionario dove ha collocato fisicamente sia la scatolina dell'antifurto e sia il modulo, così in seguito ed eventualmente dovesse darti problemi lo potrai riferire ad un eventuale altro elettrauto.
Per lo stesso motivo fatti dare tutte le fotocopie e/o libretti di garanzia e montaggio di ambedue le unità.
Ciauz
  • Splashed
  • Fiestista
Fiesta 2008- Serie30 3porte, 1.4L Zetec-S PFI Bi-Fuel 96PS Sigma, A/C manuale, S.S, interni Syracus, Blazer Blue, Prod. Niehl il 28/08/2011

Re:Info Antifurto Cobra 21/04/2012 01:42 #177239

Ringhio_bra ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Ringhio_bra ha scritto:
Io mi sono fatto fare un preventivo per antifurto + alza vetri + sensore urti e anti sollevamento 350 euro!

sti caaaaavolfiori! pensavo meno :S
grazie eugè ;)

quanto volevi spendere?

a boh non così! pensavo meno.
sono un po ignorante in materia :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Info Antifurto Cobra 21/04/2012 08:29 #177265

Splashed ha scritto:
Io ho l'antifurto cobra 4600 con modulo alzavetri sempre cobra.
In via teorica non dovrebbero esserci nessun problema di compatibilità con moduli alzavetro di altre marche, sono tutti predisposti per l'attivazione con l' impulso sia "negativo" che "positivo".
Per quanto riguarda i prezzi Io l'ho pagato, a luglio 2011, 200 in regalo + 150 il modulo.
Ti consiglio di chiedere al concessionario dove ha collocato fisicamente sia la scatolina dell'antifurto e sia il modulo, così in seguito ed eventualmente dovesse darti problemi lo potrai riferire ad un eventuale altro elettrauto.
Per lo stesso motivo fatti dare tutte le fotocopie e/o libretti di garanzia e montaggio di ambedue le unità.
Ciauz
Ok grazie... speriamo bene!!!
La cosa importante che l'antifurto faccia il suo dovere
e che non sia uno di quelli che si attivano per nulla!!
Per il prezzo vediamo cosa spara, ma ho il sentore
che ci andrà pesante. :angry: :angry:
  • cps
  • Fiestista in rodaggio

Re:Info Antifurto Cobra 23/04/2012 19:40 #177936

oggi mi ha detto che l'antifurto Cobra e il modulo vetri Gt non sono compatibili....
cerca qualcosa di compatibile e poi mi fa sapere!!!
  • cps
  • Fiestista in rodaggio

Re:Info Antifurto Cobra 24/04/2012 17:37 #178144

Cobra è compatibile solo con il suo modulo vetri,
che però va ordinato. Quindi aspetto che arrivi il tutto.
Poi mi ha detto che l'antifurto Cobra è quello ufficiale Ford :huh: :dry: :blink:
Sarà vero??? O sono le solite......
  • cps
  • Fiestista in rodaggio

Re:Info Antifurto Cobra 25/04/2012 12:57 #178288

Beh !, i moduli alzavetro funzionano con un impulso che proviene generalmente dall'antifurto , possono essere ad impulso "negativo" se lo chassis ha la massa montata sul positivo della batteria o "positivo" nel caso di montaggio inverso, queste caratteristiche li rende adatti ad essere pilotati anche dalla chiusura centralizzata ed in rete si trovano degli acrocchi cinesi che promettono di fare tale lavoro.

Ford non ha una linea di antifurti, per il passato "ha concesso" il suo logo alla GT car alarm così come Renault per il passato ha fatto con Cobra

Comunque aldilà di tutto lascia che il tuo concessionario si crogioli nelle sue convinzioni stupide perchè dovrà fare tutto il lavoro senza condizionamenti, FATTO QUESTO e dal momento che il montaggio di un antifurto può far decadere la garanzia Ford il concessionario stesso se ne assumerà tutte le consenguenze e ne risponderà per le eventuali ( e poco probabili ) riparazioni senza costi aggiuntivi.
Ciao
  • Splashed
  • Fiestista
Fiesta 2008- Serie30 3porte, 1.4L Zetec-S PFI Bi-Fuel 96PS Sigma, A/C manuale, S.S, interni Syracus, Blazer Blue, Prod. Niehl il 28/08/2011
Ultima modifica: 25/04/2012 12:58 da Splashed.

Re:Info Antifurto Cobra 25/04/2012 14:56 #178313

Splashed ha scritto:
Beh !, i moduli alzavetro funzionano con un impulso che proviene generalmente dall'antifurto , possono essere ad impulso "negativo" se lo chassis ha la massa montata sul positivo della batteria o "positivo" nel caso di montaggio inverso, queste caratteristiche li rende adatti ad essere pilotati anche dalla chiusura centralizzata ed in rete si trovano degli acrocchi cinesi che promettono di fare tale lavoro.

Ford non ha una linea di antifurti, per il passato "ha concesso" il suo logo alla GT car alarm così come Renault per il passato ha fatto con Cobra

Comunque aldilà di tutto lascia che il tuo concessionario si crogioli nelle sue convinzioni stupide perchè dovrà fare tutto il lavoro senza condizionamenti, FATTO QUESTO e dal momento che il montaggio di un antifurto può far decadere la garanzia Ford il concessionario stesso se ne assumerà tutte le consenguenze e ne risponderà per le eventuali ( e poco probabili ) riparazioni senza costi aggiuntivi.
Ciao
Infatti io ho solo chiesto di avere un antifurto
con l'aggiunta del modulo vetri...
ora sta a lui come officina autorizzata Ford
cercare di assolvere alle mie esigenze!!
Tanto mi ha anticipato che l'antifurto + il montaggio
si aggira sui 500 euro e il modulo vetri 50 + IVA
Quindi penso che il suo sbattimento sia più
che ripagato. :angry:
  • cps
  • Fiestista in rodaggio

Re:Info Antifurto Cobra 26/04/2012 21:43 #178620

Personalmente io l'antifurto elettronico lo uso solo per andare a prendere il caffe o comprare le sigarette dal tabaccaio/bar di fronte, l'ho fatto mettere perchè era in "regalo" e quindi ho deciso di far montare anche il modulo alzavetri che è abbastanza comodo( non in estate ).
Poi per quanto riguarda la relativa sicurezza contro i furti mi affido al Padreterno, ai parcheggi ufficiali e riconosciuti ed al bloccasterzo USAI.

Quindi ti consiglio di sacrificarti per un paio di anni e di farti montare ad un prezzo uguale o inferiore L'USAI oppure il Block Shaft (più caro) dal concessionario, passati i due anni e trascorsi quindi i termini di garanzia vai dal tuo elettrauto e ti fai montare allo stesso prezzo un antifurto compreso di strasirena modulo alzavetri e modulo antisollevamento e magari ti rimangono pure dei soldini per offrire all'elettrauto ed a te stesso oltre al caffe anche dei sigari Avana.
Ciao
  • Splashed
  • Fiestista

Re:Info Antifurto Cobra 26/04/2012 22:34 #178631

Splashed ha scritto:
Personalmente io l'antifurto elettronico lo uso solo per andare a prendere il caffe o comprare le sigarette dal tabaccaio/bar di fronte, l'ho fatto mettere perchè era in "regalo" e quindi ho deciso di far montare anche il modulo alzavetri che è abbastanza comodo( non in estate ).
Poi per quanto riguarda la relativa sicurezza contro i furti mi affido al Padreterno, ai parcheggi ufficiali e riconosciuti ed al bloccasterzo USAI.

Quindi ti consiglio di sacrificarti per un paio di anni e di farti montare ad un prezzo uguale o inferiore L'USAI oppure il Block Shaft (più caro) dal concessionario, passati i due anni e trascorsi quindi i termini di garanzia vai dal tuo elettrauto e ti fai montare allo stesso prezzo un antifurto compreso di strasirena modulo alzavetri e modulo antisollevamento e magari ti rimangono pure dei soldini per offrire all'elettrauto ed a te stesso oltre al caffe anche dei sigari Avana.
Ciao
Si lo so, ma è una questione psicologica!!!
E poi ho l'estensione della garanzia fino a 5 anni.
  • cps
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Info Antifurto Cobra

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.