Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Chiave della vostra FOFI

Re:La Chiave della vostra FOFI 06/01/2010 12:50 #29603

marco83 ha scritto:
Ragazzi settimana prossima mi consegnano l'auto posso sempre richiedere la nuova chiave col telecomando?

Ti riferisci a quella a scatto? Si la puoi richiedere, solo che ora se la chiedi direttamente al concessionario ti può costare più di 100 euro, mentre se la ordini da internet e te la fai intagliare da un ferramenta e poi vai al concessionario per la codifica (per l'immobilizer) di sicuro risparmi qualcosa...
Purtroppo neanche io sapevo che aggiungendo soli 50 euro avrei avuto due belle chiavi a scatto... :(
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La Chiave della vostra FOFI 06/01/2010 12:54 #29606

AleFiesta ha scritto:
marco83 ha scritto:
Ragazzi settimana prossima mi consegnano l'auto posso sempre richiedere la nuova chiave col telecomando?

Ti riferisci a quella a scatto? Si la puoi richiedere, solo che ora se la chiedi direttamente al concessionario ti può costare più di 100 euro, mentre se la ordini da internet e te la fai intagliare da un ferramenta e poi vai al concessionario per la codifica (per l'immobilizer) di sicuro risparmi qualcosa...
Purtroppo neanche io sapevo che aggiungendo soli 50 euro avrei avuto due belle chiavi a scatto... :(
Ma che massa di stronzoni questi concessionari!
insomma adesso il modello tira e ti venderebbero anche solo la carrozzeria con le ruote, quando il modello nn si vende poi + tanto ti cacciano tutti le cose! insomma un comportamento scorretto!

ma vorrei capire una cosa......quante chiavi avrò alla consegna della mia fofi?
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:La Chiave della vostra FOFI 06/01/2010 12:57 #29608

2 una a scatto e 1 normalissima

Re:La Chiave della vostra FOFI 06/01/2010 13:01 #29614

ma quella a scatto ha anche il telecomando sopra per aprire e chiudere l'auto giusto?
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:La Chiave della vostra FOFI 06/01/2010 13:06 #29616

si giusto

Re:La Chiave della vostra FOFI 06/01/2010 13:08 #29617

marco83 ha scritto:
Non avrai nessuna chiave a scatto.
Avrai questa chiave:

ed una chiave senza telecomando.
  • salvodf87
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 06/01/2010 13:09 da salvodf87.

Re:La Chiave della vostra FOFI 06/01/2010 13:19 #29621

salvodf87 ha scritto:
marco83 ha scritto:
Non avrai nessuna chiave a scatto.
Avrai questa chiave:

ed una chiave senza telecomando.

Esatto! Se non hai ordinato l'antifurto perimetrale (250 euro) o la seconda chiave con telecomando (50 euro) avrai solo la semplice chiave lunga con il telecomando (non richiudibile) e una chiave normale più piccola senza telecomando, quest'ultima ti deve essere fornita assieme ad una fascietta nera con su scritto il rilievo il codice per la duplicazione
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:La Chiave della vostra FOFI 06/01/2010 13:45 #29626

ho capito sei stato gentilissimo! ripeto questi rivenditori sono proprio inqualificabili!!
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:La Chiave della vostra FOFI 06/01/2010 13:56 #29628

cero che non si capisce niente.....tra i venditori disinformati...e le informazioni vaghe del sito.....
come in tutte le cose uno deve sempre cercarsele da solo le informazioni chiedendo a destra e sinistra....
non capiscono che gli diamo (quando va bene) 13 mila euro.....e per molti di noi comporta non pochi sacrifici.....
da questo punto di vista (non avendo ancora la macchina) sono deluso di ford......
ma si puo non sapere che chiave arriva nel 2010?....e come han gia detto in molti di fornire ancora un cacciavite da tenere in tasca....quando il modello base della panda (anche van) ha la chiave a scatto?
bah.....vanno a risparmiare su tutto....e si perdono in sciocchezze come queste.....

per esempio sul sito c'è scritto antifurto perimetrale e volumetrico 250 euro...
io lho fatto inserire.....ma il venditore a scritto
antifurto perimetrale 250 euro.....

non mi sembra veramente possibile che con tutti sti soldi....uno deve aspettare 3 mesi e vedere cosa arriva (a fortuna).....

anche a me capita di consigliare dei prodotti che vende l'azienda per cui lavoro.....ma quando consiglio al cliente....valuto bene la persona che ho davanti e cerco di essere il piu chiaro possibile (anche se non ho un centesimo di percentuale).....loro che si beccano fior fior di euro......dicono "ma forse......arrivera.....non lo possiamo sapere.....si vedra"......ma cosa state dicendo??????

io per darvi sti benedetti soldi mi indebito per 4 anni......e non mi consigliate cose sia piu giusto per me???ma il bello e che non sapete dirmi cosa diamine vendete.......che poi sarebbe il vostro lavoro.....
vai la e ti dicono...."ah si questa ha il profilo cromato.....ha ben 20000 litri di bagagliaio......" ma brutto cretino alla prima domanda che ti faccio.....cerchi di fregarmi perche non sai le risposte......ma vai a vendere i panini in autostrada (onesto e molto utile lavoro per di piu)

senza parole veramente
Scusate lo sfogo......
  • fb1984
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1,4 96 CV GPL - Titanium - 5P - Titanium Pack - Antifurto Permietrale - Cerchi da 16'' - City Pack - Comfort Pack - Grigio polvere di luna
Panda 750 modello vecchio - Optional: NESSUNO

Re:La Chiave della vostra FOFI 06/01/2010 14:37 #29647

Io ho quella lunga bruttissimaaaaaaaaaaaaaaaa...
Cavolo...quella a baionetta sarebbe migliore...

Quanto costa prenderla nuova?
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori La Chiave della vostra FOFI

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.