Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Griglia protettiva per cani ?!?!?

Griglia protettiva per cani ?!?!? 03/09/2012 13:52 #198685

Ciao Ragazzi,
a causa del mio lavoro, mi stavo informando per una griglia (non rete) protettiva per cani , ma una originale Ford per la ns Fofi :S non esiste?!

se monto quella classica telescopica che arriva dal fondo del portabagagli al tetto ,con quelle specie di "ventosine" ... basta un piccolo urto del cane che subito si stacca! :(
e visto che abbiamo i sedili posteriori leggermente inclinati all'indietro, questo mi ruba non poco spazio al cane. :huh:

quindi cercavo qualcosa di Originale Ford , ma non ho trovato nulla fatto apposta sulla nostra Fofi.
si sarebbe comodo trovare qualcosa che si adatta sia se chiudo i sedili posteriori, e quindi il divisorio mi servirebbe dietro il mio sedile....sia qualcosa che posso invece solo aggangiare saldamente ai poggiatesta posteriori.

spero di essermi spiegata :laugh: :silly:
  • Frenz
  • Fiestista in rodaggio
  • Educatrice Cinofila approccio cognitivo
* Fiesta 1.6 TDCi 95 CV nera 5p. Titanium del 2010 *
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Griglia protettiva per cani ?!?!? 03/09/2012 18:34 #198718

ciao frenz, una rete divisoria originale ford esiste, basta solo ordinarla in concessionaria

www.fordfiestaitalia.com/forum/12-access...mali-fiesta-ved.html

fatti dare il codice da fabietto ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: Griglia protettiva per cani ?!?!? 26/09/2012 12:24 #201829

Ciao,

Io pure da tempo cercavo una griglia divisoria per cani che si potesse installare nella mia Ford dietro ai poggiatesta dei sedili posteriori, senza il bisogno di fare buchi col trapano nella mia macchina e, finalmente, l'ho trovata su Travall.it

Quest'azienda vende delle ottime griglie divisorie per cani, divisori auto e vasche baule appositamente fatti su misura per moltissime marche e modelli auto (e molti altri accessori auto) ed io sono davvero soddisfatto con i loro prodotti ed il loro servizio al cliente, infatti sto anche pensando di comprare la vasca baule per la mia Ford Fiesta 5 porte (2008 in poi).

Ti consiglio di visitare Travall.it per vedere cosa possono offrirti per la tua auto.

fordfiesta.jpg

Un saluto!

Re: Griglia protettiva per cani ?!?!? 26/09/2012 12:36 #201834

Travall ha scritto:
Ciao,

Io pure da tempo cercavo una griglia divisoria per cani che si potesse installare nella mia Ford dietro ai poggiatesta dei sedili posteriori, senza il bisogno di fare buchi col trapano nella mia macchina e, finalmente, l'ho trovata su Travall.it

Quest'azienda vende delle ottime griglie divisorie per cani, divisori auto e vasche baule appositamente fatti su misura per moltissime marche e modelli auto (e molti altri accessori auto) ed io sono davvero soddisfatto con i loro prodotti ed il loro servizio al cliente, infatti sto anche pensando di comprare la vasca baule per la mia Ford Fiesta 5 porte (2008 in poi).

Ti consiglio di visitare Travall.it per vedere cosa possono offrirti per la tua auto.

fordfiesta.jpg

Un saluto!

non mi sembra che questa griglia sia installata al posto dei poggiatesta :dry:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: Griglia protettiva per cani ?!?!? 27/09/2012 09:52 #201998

No, dipende da ciò che volete fare. Potete rimuovere i poggiatesta se volete o potete lasciarli dove sono. La griglia divisoria per cani utilizza i punti di fissaggio presenti in una macchina particolare, e questi ovviamente variano di auto in auto.

Ciao!
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Griglia protettiva per cani ?!?!?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.