patraclo ha scritto:
FryOne ha scritto:
patraclo ha scritto:
FryOne ha scritto:
Complimenti per la soluzione patraclo!

Anch'io sono un soddisfattissimo possessore di
Sony serie A (con cui ascolto solo file in formato non compresso o AAC a 400 kbps e a cui abbino delle in-ear Klipsch S4)... altro che iPod! solo chi ha provato può capire...

In auto uso questo:
www.sony.it/product/awa-other-accessories/dcc-nwc1
E si.... poi abinato con gli auricolari EX 700 è veramente una bomba

Toglimi una curiosità: visto che hai la titanium, perché il Walky non lo ascolti col bluetooth? la qualità audio scende parecchio?
Io ho provato ma il bluetooth del sony la fofi non lo riconosce, a te funziona? Comunque è cosa nota che la musica via bluetooth non è certo delle migliori

Io ho la Plus, quindi niente bluetooth. In verità continuo ad usare i CD, perché collegato con l'AUX, come fai tu, il SS mi
taglia tutte le frequenze alte dei file del Sony! avevo pensato di aprire un 3D sull'argomento, per capire se è il mio stereo a non funzionare bene o è un problema comune, ma frequentando il forum mi sono convinto che qui non ci sono molti "audiofili", e la mia domanda sarebbe stata inutile ... ci ho rinunciato. Per intenderci, se nella canzone ci sono dei "piatti", questi non si sentono. Il problema è molto evidente, la canzone risiulta come amputata. (e ovviamente le frequenze tagliate nel file ci sono: ti ricordo che uso file non compressi. Anche il cavetto funziona bene: provati entrambi, lettore e cavo, sullo stereo di casa o su quello in auto di amici con eccellenti risultati).
Come avrai capito io ho il PSS e non so come si comporta il SS ma ti garantisco che con il mio non c'è nessun taglio di frequenze a ne alte ne basse ,a qualsiasi livello di volume, anzi più alzo il volume più si infatizzala suddivisione dei toni. unica pecca con il volume a 26, 27 in poi distorge un po',ma questo è un limite dell'impianto quello della Fofi non è certo un Hi-end