Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: impianto bluetooth parrot aggiunto

Re: R: impianto bluetooth parrot aggiunto 28/12/2012 11:10 #213814

Con tutta la gentilezza e la dolcezza possibili vai a dirgli che la fattura ti serve e se non uscirà entro 2 giorni ti presenti con la finanza per omessa fattura.
Poi è vero che loro lo pagheranno non di più ma sicuramente meno di te, però come tutte le altre cose loro ci mettono il ricarico sul pezzo "standard" oltre a quello dato dal fatto di essere un'officina autorizzata Ford, da quanto ho capito :dry:
Però... perdonami... un preventivo non te lo eri fatto fare?
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: impianto bluetooth parrot aggiunto 28/12/2012 12:28 #213817

Ahahahahah non so quanta gentilezza debba usare per mitigare il termine FINANZA....ahahahah
Allora io ho chiesto il preventivo, dopodichè loro mi hanno detto che non sapevano dirmi l'esatto modello ma che sarebbe costato tra i 150 e i 200 euro a seconda del tipo. Siccome avevo bisogno urgente della macchina loro per mettermela in consegna avevano bisogno di una decisione subito e io ho dato l'OK a scatola chiusa per dire confidando nella loro buona fede.
Ma 120 euro di manodopera mi sembra troppo, oltretutto senza ricevuta.....NO NO, non ci siamo.
  • karen.83
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 28/12/2012 12:28 da karen.83. Motivo: errore di battitura

Re: R: impianto bluetooth parrot aggiunto 28/12/2012 12:32 #213821

Perdonami ma per il prezzo non puoi farci nulla allora. Tu hai chiesto e loro hanno risposto. E sono rimasti nel range del preventivo.
Quanto alla fattura quella te la devono dare indiscutibilmente
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: impianto bluetooth parrot aggiunto 28/12/2012 12:44 #213823

I prezzi su e-bay e online in generale non fanno testo, bisognerebbe sapere a quanto sta sulla rete commerciale.
Un paio d'ore ci vorranno per montarlo, se conti che qui da noi c'è gente che lavora a 50€ l'ora....
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: R: impianto bluetooth parrot aggiunto 28/12/2012 12:56 #213829

Mah si avete ragione, dovevo essere più precisa io. Godiamoci sta fiesta appena passa la febbre :-)
  • karen.83
  • Fiestista in rodaggio

Re: R: impianto bluetooth parrot aggiunto 28/12/2012 14:13 #213840

Lookaloopy ha scritto:
I prezzi su e-bay e online in generale non fanno testo, bisognerebbe sapere a quanto sta sulla rete commerciale.
Un paio d'ore ci vorranno per montarlo, se conti che qui da noi c'è gente che lavora a 50€ l'ora....

Ci hai preso, 99 euro sul sito della ford, e si sono presi 50 euro l'ora ammettendo ci vogliano 2 ore per montarlo.
  • karen.83
  • Fiestista in rodaggio

Re: R: impianto bluetooth parrot aggiunto 28/12/2012 14:21 #213842

Ecco..
Intendiamoci, sono del tutto convinto che sia caro (sia il pezzo che il valore attribuito alla manodopera), ma è tutt'altro che insolito ultimamente...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: R: impianto bluetooth parrot aggiunto 30/12/2012 11:38 #213995

Per natale ho regalato alla mia ragazza il parrot minikit neo, costo 70 euro. Si configura in modo semplicissimo e non ha bisogno di installazione complicata. Secondo me è un ottima alternativa per chi non ha il modulo BT in auto. Si gestisce completamente con i comandi vocali, unica pecca che l'audio non si sente dalle casse dello stereo ma l'altoparlante integrato é abbastanza potente.
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.6 TDCi 95cv DPF 5p Titanium My2011 Black Panther
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori impianto bluetooth parrot aggiunto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.