Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: montaggio seggiolino Chicco Eletta, NO isofix

montaggio seggiolino Chicco Eletta, NO isofix 29/01/2013 19:20 #218551

Salve!
(non sono il diretto interessato, ma per semplicità parlerò come se lo fossi io).

Ho acquistato un seggiolino della Chicco (no isofix), ma portato a casa mi sono reso conto che la base è più lunga del sediolino dell'auto.
Ho chiamato il call center assistenza ford, ma non sono stati in grado di dirmi nulla! Si sono semplicemente fissati nel parlarmi dell'isofix e basta. Il seggiolino che ho acquistato è un modello universale ad aggancio classico della Chicco, per la precisione Chicco Eletta. Mi chiedo, è normale che la base sia più lunga del sedile dell'auto? Che voi sappiate la fiesta ha dei modelli prestabiliti di seggiolini da montare o posso metterci qualunque?

Ciao Grazie a tutti

ps: fiesta 2009
  • Get
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: montaggio seggiolino Chicco Eletta, NO isofix 29/01/2013 20:58 #218564

Ci sono gli attacchi isofix, immagino che qualunque seggiolino dotato di tali attacchi possa funzionare. La dimensione del seggiolino è in funzione del peso del bambino, più che della macchina.
Una volta che hai fissato il seggiolino questo è stabile in posizione?
Perché invece di chiedere alla ford, visto che il seggiolino è stato appena comprato, non chiedi a chi te l'ha venduto come si monta, se è compatibile con la tua auto e se è normale che sia più lungo della seduta del sedile?
È più probabile che certe informazioni ti vengano date dal venditore del seggiolino (o dalla chicco, al limite).
Comunque benvenuto! :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re: montaggio seggiolino Chicco Eletta, NO isofix 30/01/2013 01:13 #218598

penso che i modelli universali di seggiolino si fissino con le cinture posteriori...hai provato o letto le istruzioni? :unsure:
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori montaggio seggiolino Chicco Eletta, NO isofix

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.