Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: box portatutto

box portatutto 16/02/2013 17:29 #221895

Ciao ragazzi chi d voi ha un box sulla fiesta.? Che musure ? Io dovrei acquistare un box da 1, 80 m x 78 cm... secondo voi è troppo lungo?
Se qlkuno lo ha può suggerirmi qlks? Io cm lunghezza sono obbligato in qnd devo metterci tre snow dentro
  • vfiesta
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: box portatutto 16/02/2013 18:04 #221905

Di solito sulle auto non station wagon consigliano di montare box "quadrati", tipo quelli larghi 80cm per 1,00-1,20 metri di lunghezza, ma per legge è sufficiente che non ostacoli la visibilità e che rientri nella sagoma del veicolo in quanto a lunghezza e larghezza.
Io ho fatto delle prove e un box da 1,80 ci sta senza problemi, regolandolo in modo che comunque si possa aprire il bagagliaio, se guardi l'auto di profilo fa "ombra" sul parabrezza per una 30ina di cm, ma quando sei seduto al posto di guida non ostacola in alcun modo la visibilità (a meno di non sporgerti in avanti non si vede proprio il box).
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: vfiesta
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori box portatutto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.