Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sensori parcheggio aftermarket solo avvisatore

R: Re: R: Sensori parcheggio aftermarket solo avvisatore 09/05/2013 19:25 #236228

Fabietto1990 ha scritto:
Iena991 ha scritto:
mi faresti avere per favore il prezzo dei soli sensori?
stanno sui 70€ su ebay
lollapalooza ha scritto:
Dove te li piazza, nella parte alta del paraurti?

Se lì sono bruttissimi, e se non verniciati sono ancora peggio :X

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
non è che gli originali siano camuffati meglio. è che ormai ti sei abituato a vederli li...se li avessero messi li avresti detto che sotto fanno schifo. da verniciati messi li li ho visti e a meno che non si sa che i sensori originali li non ci sono non c'è tutto questo obrobrio...quasi tutte le macchine li montano li!

Bè... anche in basso non sono sicuramente perfetti, ma meglio in basso che in alto... almeno non saltano all'occhio proprio immediatamente.

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Sensori parcheggio aftermarket solo avvisatore 09/05/2013 19:37 #236232

Secondo me anche in basso sono talmente grossi che si vedono a colpo d'occhio. I metasytem si possono scegliere anche il montaggio a filo. Con quello se verniciati si vedono molto meno di quelli originali
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 09/05/2013 19:37 da Fabietto1990.

Re: R: Sensori parcheggio aftermarket solo avvisatore 09/05/2013 20:21 #236242

Fabietto1990 ha scritto:
Secondo me anche in basso sono talmente grossi che si vedono a colpo d'occhio. I metasytem si possono scegliere anche il montaggio a filo. Con quello se verniciati si vedono molto meno di quelli originali
Infatti, li faró montare a filo!
Ford Fiesta My 2012 1.4 TDCI 5p Titanium

Re: R: Sensori parcheggio aftermarket solo avvisatore 10/05/2013 15:12 #236351

Update!

Auto pronta! Vado a ritirarla a breve! Vi faró sapere!

Re: R: Sensori parcheggio aftermarket solo avvisatore 10/05/2013 16:38 #236355

Auto ritirata!
Devo dire che i 4 pallini neri non mi dispiacciono...provati e riprovati nel mio garage e all'aperto sotto la pioggia battente: non un falso allarme, precisi e con un suono gradevole! Li consiglio vivamente!!!!

Re: R: Sensori parcheggio aftermarket solo avvisatore 10/05/2013 17:39 #236358

Buona sera a te, già che ci sei puoi pubblicare una foto? Magari tappi la targa,io sai sono"Vecchiaccio", non ho ben capito la marca che hai messo esattamente,"Metasystem" modello??? O i Bosch???-Grazie saluti ed auguri che funzionino sempre bene.
Grazie
  • VECCHIACCIO
  • Fiestista in rodaggio

Re: R: Sensori parcheggio aftermarket solo avvisatore 10/05/2013 19:48 #236389

ragazzi io ho trovato dei sensori a 20 euro prezzo di ingrosso negli autoricambi qui li vendono 60 hanno sempre il display (che personalmente odio ) ma essendo che funziona come buzzer potrebbe essere posizionato in una parte nascosta ...
il punto è che ho avuto modo di vederli con la pioggia e devo dire che funzionano da dio.....montati da un amico circa 1 anno fa 0 problemi e proprio ieri mi ha mostrato il funzionamento con la pioggia inoltre è possibile prenderli anche in varie colorazioni (i sensori) se volete vi allego foto del prodotto io li ho appena presi
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re: R: Sensori parcheggio aftermarket solo avvisatore 10/05/2013 19:59 #236393

VECCHIACCIO ha scritto:
Buona sera a te, già che ci sei puoi pubblicare una foto? Magari tappi la targa,io sai sono"Vecchiaccio", non ho ben capito la marca che hai messo esattamente,"Metasystem" modello??? O i Bosch???-Grazie saluti ed auguri che funzionino sempre bene.
Grazie
Ciao, i sensori sono i metasystem active park 4/14.
Vanno veramente bene, ho provato e riprovato anche in situazioni estreme, mai un falso allarme! Montaggio a filo! Che dire...molto soddisfatto!
Ecco una foto scattata a volo i44.tinypic.com/1pjcd0.jpg

Ciao

Re: R: Sensori parcheggio aftermarket solo avvisatore 10/05/2013 20:04 #236397

fofi1234 ha scritto:
ragazzi io ho trovato dei sensori a 20 euro prezzo di ingrosso negli autoricambi qui li vendono 60 hanno sempre il display (che personalmente odio ) ma essendo che funziona come buzzer potrebbe essere posizionato in una parte nascosta ...
il punto è che ho avuto modo di vederli con la pioggia e devo dire che funzionano da dio.....montati da un amico circa 1 anno fa 0 problemi e proprio ieri mi ha mostrato il funzionamento con la pioggia inoltre è possibile prenderli anche in varie colorazioni (i sensori) se volete vi allego foto del prodotto io li ho appena presi
Sono curioso...posta una foto e qualche info in più!

Re: R: Sensori parcheggio aftermarket solo avvisatore 11/05/2013 09:50 #236443

Uploaded with ImageShack.us

Ragazzi ancora devo montarli sulla macchina io li ho presi grigi il colore della fofi cmq vi faccio anche un video lo metto su youtube quando li monto ma vi assicuro che vanno da dio rilevano anche gli ostacoli dove altri sensori economici vanno in difficoltà (esempio paletti posizionati lateralmente ai sensori ...
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Sensori parcheggio aftermarket solo avvisatore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.