Io ce l'ho la scatola nera, ed è vero che possono sapere un po' di cose, ma io non ho niente da nascondere, quindi non me ne frega. Tra l'altro tra Tutor ed Autovelox che ho tutto intorno non posso più correre da nessuna parte
E comunque questa scatolotta mi sarà utile nella causa contro un tizio che quasi un anno fa mi ha tamponato e poi ha negato. Adesso ho la scatola nera che ha registrato tutto (persino il punto esatto in cui mi ha colpito) ed adesso sarà usato come prova dal GdP.
Per quanto riguarda la funzione antifurto non puoi paragonare lo scatolotto che compri su ebay con una centralina di un'assicurazione, perché quest'ultima è collegata ad una centrale operativa tipo Viasat, che a sua volta è collegata alle FdO, ecc.
Comunque si possono sempre chiedere alla compagnia le condizioni di utilizzo dello scatolotto (probabilmente si trovano anche su intenet) e vedere che uso possono fare dei dati che raccolgono. Ultimamente la legge ha fatto una stretta su questo tipo di cose, e penso che abbiano protetto la privacy dell'utente.
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2