Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Antifurto gt ford o antifurto gt alarm ?

Antifurto gt ford o antifurto gt alarm ? 15/05/2013 16:22 #237127

Scusate la ford mi ha chiesto 400 euri per montarmi l'antifurto cosiddetto originale gt ford ....
Un elettrauto me ne chiede 350 mi sa per lo stesso identico gt auto alarm ....
Mi dite la Vostra
Grazie
Voi cosa fareste ?
La fiesta e' del 2007 ...
  • marcobrasil
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Antifurto gt ford o antifurto gt alarm ? 15/05/2013 18:34 #237150

Su una fiesta di 6 anni ha senso investire 400 euro in un antifurto? Con quello che vale l'auto ora ti ci paghi almeno 3 anni di assicurazione furto/incendio con quei soldi...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 15/05/2013 18:35 da Gigific.

Re: Antifurto gt ford o antifurto gt alarm ? 15/05/2013 19:03 #237159

Il problema e' che avendo subito recentissimamente il furto di una fiesta nuova e risiedendo in una zona ritenuta giustamente a rischio non riesco a trovare una assicurazione che mi faccia la polizza furto e incendio ....................
Ecco perche' spenderei in un buon antifurto...
  • marcobrasil
  • Fiestista discreto

Re: Antifurto gt ford o antifurto gt alarm ? 15/05/2013 20:29 #237167

Se vuoi evitare che ti rubino l'auto monta un antifurto satellitare e un block shaft magari... sono gli unici che riescono a dare un minimo di deterrenza contro il furto dell'auto
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
I seguenti utenti ringraziano:: marcobrasil

Re: Antifurto gt ford o antifurto gt alarm ? 15/05/2013 20:57 #237169

In effetti su due precedenti fiesta nuove avevo il block shaft originale e non me le hanno rubate affatto ...
Su quella che mi hanno rubato da poco invece oltre all'immobilizer di serie ( che mi pare di capire non serva a nulla...) avevo l'USAI sullo sterzo e il Bullock Aero Plus al volante ... eppure ... non sono serviti a nulla ...
Quanto al GT Alarm che sia esso installato da ford o meno cosa ne pensate ?
Ho letto un po in giro che questo genere di allarmi crea un po di problemi con l'impianto elettrico della fiesta....e magari e' pure inutile...

Per un satellitare serio mi hanno chiesto 800 euri piu' 190 euro all'anno per il collegamento alla centrale operativa.............
Ovviamente ho desistito..........
  • marcobrasil
  • Fiestista discreto

Re: Antifurto gt ford o antifurto gt alarm ? 15/05/2013 23:07 #237180

Non credo che farti montare l'antifurto dalla ford dia un valore aggiunto...
Io andrei di block shaft..
Il bullock pare essere più un deterrente "visivo" che non pratico, se cerchi su google noterai che sono in parecchi ad aver subito furti pure con il bullock montato.
Poi non si sa, possono sempre prenderti l'auto con un carro attrezzi per poi smantellarla con tutta calma anche se è piena di antifurti...
L'immobilizer ce l'hanno tutte le macchine, ovviamente chi ruba l'auto è la prima cosa che conosce per aggirare...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
I seguenti utenti ringraziano:: marcobrasil
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Antifurto gt ford o antifurto gt alarm ?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.