Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Domanda da NIUBBO su tergicristalli

Domanda da NIUBBO su tergicristalli 13/06/2013 08:39 #240279

Salve a tutti, spero non verrò linciato per questo mio post, ma non essendo proprio un tipo tecnologico, non saprei a chi rivolgermi per risolvere questo mio dilemma... Ho una Fiesta benzina/gpl acquistata a Marzo 2010, dopo più di 3 anni sarebbe arrivato il momento di cambiare i tergicristalli (ripeto, non sono un tipo che va dietro a queste cose, e siccome ormai non puliscono più in cavolo, mi sono finalmente deciso a cambiarli :P ), ho provato a dare un'occhiata al reparto AUTO nel Carrefour... Conseguenza? Solo un gran mal di testa e nulla di concluso, tra codici, codicini, sigle ecc. non ho capito nulla...

Qualche dritta a riguardo, in modo da poter risolvere il problema senza comprare qualcosa che poi, essendo incompatibile, non sarebbe adatto?

Grazie a tutti
  • blue79
  • New Fiestista
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: Domanda da NIUBBO su tergicristalli 13/06/2013 08:40 #240280

Cerca la tua Fiesta sul catalogo Bosch e troverai il codice di quelli adatti :-)
www.accessoripuglia.it/catalog/Spazzole-tergi-Bosch.pdf

Cmq se cerchi sul forum, troverai un altro topic in cui se ne parla.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: Domanda da NIUBBO su tergicristalli 13/06/2013 09:14 #240288

• Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Domanda da NIUBBO su tergicristalli

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.