Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: spazzole tergicristalli

spazzole tergicristalli 05/11/2013 13:10 #252000

ciao, io ho una fiesta del 2010 e devo cambiare le spazzole dei tergi anteriori..

mi hanno detto che sono queste:

www.ebay.it/itm/A432S-BOSCH-Spazzole-ter...&hash=item53fdb757a3

quelle con la clip.

ma dato che alla fine l'unica cosa rovinata e da cambiare è il gommino (e non ho ancora capito perchè tra un po ti fanno cambiare tutta la macchina per un tergi) , sapete dove posso comprare solo quello?

perchè in un negozio di accessori auto mi hanno detto che non esiste ancora per quel modello li.

grazie
  • valbert77
  • Fiestista in rodaggio
L\'Argomento è stato bloccato.

spazzole tergicristalli 05/11/2013 14:46 #252016

solo il gommino non credo lo trovi, anche a me è giunta l'ora di cambiare spazzole ma credo che quelle di serie che montano hanno la gomma che pulisce mooolto scadente in quanto piu di pulire il vetro me lo sporcano e la macchina non ha nemmeno 1 anno di vita...
cmq per le spazzole ottima scelta, le ho gia provate sulla vecchia auto pagate 15 euro da un ricambista e durate quasi 3 anni
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

spazzole tergicristalli 05/11/2013 23:33 #252068

Questo argomento è trattato qui

Per favore usate il tasto cerca prima di aprire un nuovo topic.

Chiudo
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori spazzole tergicristalli

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.