Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Info su sensori di parcheggio originali ford

Info su sensori di parcheggio originali ford 18/02/2014 21:51 #261821

ciao ragazzi ho una fiesta 2012 1.4 tdci titanium pack. Purtroppo dovendo prenderla in pronta consegna (la mia vecchia macchina è stata distrutta da un P...la in parcheggio ..... ERO FERMO!!!!) e non ne avevano disponibili con il city pack.
Adesso degli specchietti richiudibili non mi interessa molto ....ma ho provato macchine con i sensori di parcheggio e ho notato che
sono estremamente comodi sopratutto nelle grandi città----piccoli spazi di parcheggio.
Volevo sapere se faccio montare da Ford i sensori di parcheggio ora anche sulla mia macchina all'inserimento della retro mi appare sul display il disegno della macchina con la prossimità dell'ostacolo oltre al buzzer sonoro? la radio montata sul mio veicolo è la sony pss

Grazie a tutti.

P.S: ho provato a sfogliare i topic sull'argomento ma non ho trovato nulla nello specifico

Davide
  • pirata76kk
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 18/02/2014 21:53 da pirata76kk.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info su sensori di parcheggio originali ford 18/02/2014 23:49 #261825

Benvenuto! Visro che sei nuovo, passa a presentarti nell'apposita sezione!

Se i sensori non sono quelli di fabbrica (come prevedibile nel tuo caso, dato che dovrà montarli il concessionario), non vedrai il disegnino della macchina sul display della radio, ma udirai soltanto il cicalino. Anche se te li montano in concessionaria ford, non è proprio possibile averli come se fossero usciti di fabbrica.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 18/02/2014 23:50 da Gigific.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Info su sensori di parcheggio originali ford

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.