CIAO RAGAZZI! !!
Domani mi dovrebbero arrivare i sensori proxel elettromagnetici e mi accingero' al montaggio.
Volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi vari di elettronica o altro dopo il montaggio
di qualsiasi tipo di sensore.
Intendo dire non è che dopo averli collegati può succedere qualche guaio a centraline, airbag o altro?
C'è il rischio che si possa bruciare il sensore della retro sul cambio?
Grazie a tutti vorrei evitare disastri! !! NOn vorrei darli montare da un meccanico dopo quello che mi
è successo dopo il tagliando in Ford. Settimana scorsa porto la macchina a fare il 2* tagliando
la ritiro e mi si accende la spia dell anomalia motore.... e non ero ancora uscito dal concessionario.
La collegano alla diagnosi e mi dicono che c'è un problema alla turbina

. Se la riprendono e il giorno dopo mi
chiamano dicendomi tutto a posto abbiamo fissato male il tubo di aspirazione della turbina. La riprendo
vado a casa tutto ok! Intanto scade la garanzia. Tagliando effettuato 1 gg prina della scadenza. La mattina
dopo vado al lavoro... la sera esco spia accesa dell olio. Apro il cofano e controllo olio c'è.
Intanto noto che la barra cromata che circonda la griglia esterna del radiatore è rotta in un punto
ma ne il paraurti ne la targa o la griglia hanno problemi. Gliela riporto e mi dicono che non potevano
azzerare il service perché non era accesa la spia e me lo fanno al momento. Gli faccio
notare la cromatura rotta e mi rispondono....beh sai è plastica e appoggiandosi per lavorare
si può rompere ormai la garanzia è scaduta da 2 gg e non possiamo fare nulla!!!
Che vergona!!!! Mai più in quel concessionario!!!!
Adesso andrò dal carrozziere a farla cambiare! !!!
Ultima cosa il contatto positivo della retro e il blu 6pin? E il meno? Lo prendo dalla scocca??
Grazie 10000!!!!