Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sensori di parcheggio elettromagnetici PROXEL

Sensori di parcheggio elettromagnetici PROXEL 20/03/2014 21:07 #264802

Finalmente ho installato i sensori elettromagnetici della Proxel. Primo pregio non devi forarevil paraurti! !!! Secondo pregio non devi smontare il paraurti! !! Solo l'estrattore !!!! Se pulisci bene la superficie attacchi l'antenna e il gioco è fatto! !!! Non sto a postare la guida di installazione perché è la medesima per ogni sensore. Unica particolarità consigliata dal produttore non collegare il negativo sulla scocca ma al negativo del faro...questo lo ho fatto con i rubacorrente. Hanno 3 diverse tarature di sensibilità e io ho usato quella media. Cominciano a segnalare da 60 cm e il suono è fisso a 5-6 cm. La cosa bella è che ho installato il sensore-antenna fino ai lati estremi del paraurti e prendono anche gli oggetti laterali. Il display con il buzzer ,a parte che è dello stesso colore argento dei dettagli della macchina , è molto leggibile e piccolo. Si Accende e fa il primo bip all inserimento della retro e si accende un automobilina rossa e poi con barre colorate e suoni acustici differenziati ti avvisa della distanza. Il tutto acquistato e spedito in 24 ore a 84 euro spedizione compresa direttamente su www.sensoridiparcheggio.it. io mi ero registrato sul loro sito un mese fa ma il kit con display non era disponibile....appena lo è diventato mi hanno avvistato via mail e da 94 euro con spedizione gls mi hanno fatto uno sconto 10% e sono arrivato a 84 . Unica pecca...dicono che con l'acqua possono dare alcuni falsi segnali .Io ho provato con uno spruzzino da giardino e l errore che rilevo e che il suono fisso si ha tra 7-10cm. Personalmente mi ca bene devono solo aiutare e non sostituire il controllo del guidatore e quindi lo trovo accettabile! !! P.s il display l'ho messo dove c'è il posto per il telepass così è praticamente invisibile dall esterno. Il filo passa tranquillamente nel cielo della macchina e se si ha l'accortezza di tirarlo bene non balla i vibra quando sei in movimento! !!!
CIAO A TUTTI !!!!
DAVIDE

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  • pirata76kk
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sensori di parcheggio elettromagnetici PROXEL 02/08/2014 15:05 #278043

montati anche io proprio stamattina, funzionano davvero bene. La parte più "difficile" è stata smontare il paraurti, per la paura di danneggiare qualcosa
Ford Fiesta 1.6 Tdci 2014

Sensori di parcheggio elettromagnetici PROXEL 02/08/2014 15:40 #278044

Sono completi di istruzioni di montaggio? quante ore ci hai messo? un meccanico per il montaggio quanto può chiedere?
  • Eder76
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiat Panda 1.2 69 cv B
Fiat Seicento 1.1 55 cv B
Rav 4 2.0 116 cv D
Mazda 2 1.2 75 cv B
500 Abarth 1.4 135 cv B
Volkswagen Golf 2.0 140 cv D
Volkswagen Lupo 1.4 75 cv B

Non conta quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti!
Ultima modifica: 02/08/2014 15:52 da Eder76.

Sensori di parcheggio elettromagnetici PROXEL 19/07/2015 09:21 #305855

ci ho messo un'oretta, ho deciso di fare da solo perchè....mi piace il fai da te xD comunque mi sono fatto fare un preventivo dal nostro meccanico di famiglia e mi ha chiesto 50 euro circa, da un'altro ladro addirittura 300 :O
Ford Fiesta 1.6 Tdci 2014

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Sensori di parcheggio elettromagnetici PROXEL

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.