Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sensori di parcheggio Bosch URF7

Sensori di parcheggio Bosch URF7 30/03/2014 19:23 #265929

Salve a tutti, ho appena acquistato e montato i sensori di parcheggio Bosch URF7 posteriore questo modello qui: www.amazon.it/Bosch-0263009565-Parkpilot...sr=8-1&keywords=urf7
Successivamente per completare il tutto ho ordinato gli anteriori questi qui: www.amazon.it/gp/product/B00681LGXU/ref=...&smid=A11IL2PNWYJU7H
Ho scelto bene gli anteriori? A me non servono indipendenti, in quanto ho già i posteriori con la loro centralina dove collegare gli anteriori.
Grazie mille della disponibilità.
  • dadb
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sensori di parcheggio Bosch URF7 30/03/2014 19:27 #265930

Non vedo la centralina, quindi credo di si
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: dadb

Re:Sensori di parcheggio Bosch URF7 30/03/2014 21:53 #265931

Infatti, volevo un ulteriore conferma. Perdonami se ti faccio un altra domanda, nel kit vedo che è presente un pulsante, è possibile far si che alla pressione del pulsante si attivino i sensori e poi si chiudano, o premendo di nuovo lo stesso pulsante, o dopo 20sec? In alternativa andrebbe bene anche lasciarli sempre attivi dato la loro precisione. Quello che io vorrei evitare è l'attivazione tramite retromarcia. Eventualmente sul manuale dei sensori è riportata la guida del montaggio nei metodi da me preferiti o è riportato solo il metodo tramite retromarcia?
  • dadb
  • New Fiestista

Re:Sensori di parcheggio Bosch URF7 30/03/2014 23:47 #265933

Se NON vuoi che si attivino quando metti la retro, allora devi comprare il kit anteriore standalone (quello con la propria centralina) e non collegare il segnale di retromarcia. Così facendo si attiveranno unicamente premendo il pulsante e si disattiveranno ripremendo il pulsante o dopo 20 secondi che non vengono rilevati ostacoli.
Io troverei controproducente una scelta del genere, perché comunque facendo la retromarcia è sempre possibile urtare con gli spigoli anteriori, ma se proprio vuoi farlo, l'unico modo è quello che ti ho elencato sopra.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
I seguenti utenti ringraziano:: messoreenrico

Re:Sensori di parcheggio Bosch URF7 31/03/2014 00:56 #265944

Come dice gigi sarebbe stato meglio il kit anteriore indipendente. Io ce li ho semore attivi (anche in retro sono utilissimi) senza alcun problema
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sensori di parcheggio Bosch URF7 31/03/2014 10:15 #265974

Ho acquistato questo modello in quanto non ho trovato gli indipendenti, e su Amazon il prezzo di questi che ho acquistato è abbastanza buono. Quindi il funzionamento di questi che ho acquistato se ho capito bene è: all'inserimento della retro si attivano i posteriori e gli anteriori, e dopo 20 sec gli anteriori si spengono. Quello che non ho capito bene è il funzionamento del pulsante! Serve per chiuderli anticipatamente ai 20 secondi? È facendo qualche modifica non c'è proprio modo di farli attivare con il pulsantino in dotazione o magari renderli sempre attivi?
  • dadb
  • New Fiestista

Re:Sensori di parcheggio Bosch URF7 31/03/2014 10:32 #265978

No il pulsante li attiva e restano attivi fino a che trovano ostacoli. Quando non ne trovano più restano comunque attivi per un ladso di tempo (non ricordo quanto) e poi si spengono
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Sensori di parcheggio Bosch URF7 31/03/2014 11:58 #265992

Quindi si attivano sia inserendo la retro che con il pulsante, per esempio sono in prima premo il pulsante e si attivano?
  • dadb
  • New Fiestista

Re:Sensori di parcheggio Bosch URF7 31/03/2014 12:44 #265997

Si
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Sensori di parcheggio Bosch URF7 31/03/2014 13:25 #266005

Se cerchi bene trovi le istruzioni in pdf dove ce scritto tutto
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Sensori di parcheggio Bosch URF7

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.