Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: coperchio telecomando keyless

coperchio telecomando keyless 04/09/2014 01:06 #280406

buonasera. Posseggo una fofi modello 2011 con telecomando keyless. Purtroppo mesi fa aprendo il telecomando per vedere la chiave all'interno, sono riuscito a far cadere sia la chiave che il tappuccio con logo Ford in una grata. Lo so sono un cretino :) Una settimana fa sono andato alla Ford e ho acquistato la chiave base che sta all'interno del telecomando (successivamente l'ho portata a intagliare), ma non ho comprato il tappuccio di plastica con il logo Ford visto che solo per quello mi hanno sparato più di 20 euro. La domanda è, sapete dove poter acquistare il tappo oltre ovviamente una concessionaria? internet? grazie anticipatamente a tutti
  • spyragna
  • Fiestista in rodaggio
BETTER DONKEY THAN SICK
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

coperchio telecomando keyless 26/11/2014 01:23 #287509

su ebay trovi il kit completo di plastica in svariati colori e materiali...

se cerchi

Ford Remote Power Key Free

ti dovrebbe dare alcuni risultati
  • giuseppep85
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori coperchio telecomando keyless

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.