Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Barre Fiesta

Barre Fiesta 29/11/2014 15:44 #287975

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo chiedendo gentilmente il vosto aiuto :P
Ho una fiseta 1.5 (l'ultimo modello) e ho da poco comprato le barre da tetto originali usate.
La signora che me le ha vendute mi ha dato solo le barre senza le guide nere, sono stato alla ford e mi hanno detto che solo quelle non si possono avere, così ho deciso di arrangiarmi da solo e dallo sfascino ho recuperato delle guide nere originali da adattare.

Alla ford mi hanno anche fatto vedere come ricavare i buchi sotto le guide nere, l'unico problema è che non ho il manuale per montare le barre e chiedevo a voi gentilmente se avreste delle scansioni delle istruzioni da darmi o aiutarmi con suggerimenti o foto, anche per sapere come posso adattare le guide nere cercando di fare un lavoro il più bello possibile. :cheer: :cheer:

Grazie a chiunque voglia aiutarmi B) B) B)
  • ale85dea
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Barre Fiesta 04/12/2014 13:01 #288494

up :)
non c'è nessuno che può aiutarmi?? :unsure: :unsure: :unsure:
  • ale85dea
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.