Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Antifurto Lojack

Antifurto Lojack 08/04/2015 16:14 #299204

Ciao a tutti, il conce dove ho preso l'auto, mi ha proposto l'antifurto LoJack a 1950€ comprende FI per i primi due anni per l'intero valore, il terzo cale e tutti gli eventi.... inoltre mi ha garantito il ritrovamento entro le 48 ore.... cosa che ci credo molto poco....
Oppure FI per due anni per l'intero valore compreso gli eventi sociopolitici, cristalli ecc. per 1000€.

Secondo voi questo LoJack è affidabile?
  • Boddicker
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Antifurto Lojack 09/04/2015 08:43 #299226

Ciao,
io ho acquistato recentemente un fiesta 1.5 TDCi nuova e mi hanno proposto st'affare... sinceramente ero un po sciettico ma cosi facendo alla fine pago solo l'RCA ogni sei mesi e basta... il prezzo del Lojack è incluso nella rata mensile quindi non ci penso....
io personalmente lascio la macchina nuova per strada e sapere che per i primi due anni se la rubano mi restituiscono l'intera cifra spesa mi rincuora abbastanza, almeno posso ricomprarmi qualcosa di simile... e credimi non è cosa da poco.
poi i restanti 3 anni mi ridanno il valore della macchina ma senza franchigia altra cosa comoda....
io l'ho fatto mettere perchè l'ho trovata una cosa comoda. con la mia attuale assicurazione sta cosa non si poteva fare.

poi per quanto riguarda l'affidabilità caro mio ad ogni antifurto c'è un metodo per aggirarlo quindi il rischio c'è sempre.. ma almeno se dovesse succede ti ritorna qualcosa di sostanzioso.. sempre se mantengono quello che hanno promesso sul contratto ovviamente. per me meglio mettere una cosa in più che una cosa in meno... io ho ragionato cosi.

spero di esserti stato utile.

ciao
  • Gozer
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 09/04/2015 08:46 da Gozer. Motivo: completare il testo

Antifurto Lojack 09/04/2015 09:26 #299230

Gozer ha scritto:
Ciao,
io ho acquistato recentemente un fiesta 1.5 TDCi nuova e mi hanno proposto st'affare... sinceramente ero un po sciettico ma cosi facendo alla fine pago solo l'RCA ogni sei mesi e basta... il prezzo del Lojack è incluso nella rata mensile quindi non ci penso....
io personalmente lascio la macchina nuova per strada e sapere che per i primi due anni se la rubano mi restituiscono l'intera cifra spesa mi rincuora abbastanza, almeno posso ricomprarmi qualcosa di simile... e credimi non è cosa da poco.
poi i restanti 3 anni mi ridanno il valore della macchina ma senza franchigia altra cosa comoda....
io l'ho fatto mettere perchè l'ho trovata una cosa comoda. con la mia attuale assicurazione sta cosa non si poteva fare.

poi per quanto riguarda l'affidabilità caro mio ad ogni antifurto c'è un metodo per aggirarlo quindi il rischio c'è sempre.. ma almeno se dovesse succede ti ritorna qualcosa di sostanzioso.. sempre se mantengono quello che hanno promesso sul contratto ovviamente. per me meglio mettere una cosa in più che una cosa in meno... io ho ragionato cosi.

spero di esserti stato utile.

ciao
Ciao, sei stato utilissimo... alla fine io devo valutare questo antifurto oppure il classico FI per due anni al 100%
Poi a parte faccio mettere il GPS da un mio amico che ha una società di investigazioni e mi farebbe avere scontato del 40% questo GPS con stacco della benzina, antisollevamento ecc. più l'abbonamento annuale a 100€ con una società di servizi che mi rileva la macchina h24...
  • Boddicker
  • Fiestista

Antifurto Lojack 09/04/2015 09:41 #299233

anche io in più al Lojack, con la SAI ho messo un dispositivo attaccato alla batteria che mi rileva la macchina... tutto ovviamente per pagare meno l'assicurazione eheh.

facci sapere poi che hai scelto!

ciao
  • Gozer
  • Fiestista in rodaggio

Antifurto Lojack 09/04/2015 10:31 #299237

Gozer ha scritto:
anche io in più al Lojack, con la SAI ho messo un dispositivo attaccato alla batteria che mi rileva la macchina... tutto ovviamente per pagare meno l'assicurazione eheh.

facci sapere poi che hai scelto!

ciao
Probabilmente farò il semplice FI con il conce al costo di 1000€ per due mesi al 100%..... poi sto in contatto con questo mio amico per il GPS con la funzione di tracciamento in real time, stacco benzina, avviamento ecc. credo sia la migliore cosa, così posso controllare la macchina in real time con il cellulare e impostare gli sms per le cose che voglio.....
  • Boddicker
  • Fiestista

Antifurto Lojack 09/04/2015 10:46 #299241

si fai bene, se hai st'amico che ti può far risparmiare direi che è una fortuna! un in bocca al lupo allora!
  • Gozer
  • Fiestista in rodaggio

Antifurto Lojack 09/04/2015 17:22 #299272

Non comprarla così non te la possono rubare!
  • Tarta94
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 11
State attenti a Fabietto1990....Se non comprate le sue lampadine o se osate contraddirlo sarete bannati!

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Antifurto Lojack

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.