Gozer ha scritto:
Ciao,
io ho acquistato recentemente un fiesta 1.5 TDCi nuova e mi hanno proposto st'affare... sinceramente ero un po sciettico ma cosi facendo alla fine pago solo l'RCA ogni sei mesi e basta... il prezzo del Lojack è incluso nella rata mensile quindi non ci penso....
io personalmente lascio la macchina nuova per strada e sapere che per i primi due anni se la rubano mi restituiscono l'intera cifra spesa mi rincuora abbastanza, almeno posso ricomprarmi qualcosa di simile... e credimi non è cosa da poco.
poi i restanti 3 anni mi ridanno il valore della macchina ma senza franchigia altra cosa comoda....
io l'ho fatto mettere perchè l'ho trovata una cosa comoda. con la mia attuale assicurazione sta cosa non si poteva fare.
poi per quanto riguarda l'affidabilità caro mio ad ogni antifurto c'è un metodo per aggirarlo quindi il rischio c'è sempre.. ma almeno se dovesse succede ti ritorna qualcosa di sostanzioso.. sempre se mantengono quello che hanno promesso sul contratto ovviamente. per me meglio mettere una cosa in più che una cosa in meno... io ho ragionato cosi.
spero di esserti stato utile.
ciao
Ciao, sei stato utilissimo... alla fine io devo valutare questo antifurto oppure il classico FI per due anni al 100%
Poi a parte faccio mettere il GPS da un mio amico che ha una società di investigazioni e mi farebbe avere scontato del 40% questo GPS con stacco della benzina, antisollevamento ecc. più l'abbonamento annuale a 100€ con una società di servizi che mi rileva la macchina h24...