Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cambio sensori anteriori

Cambio sensori anteriori 23/06/2015 11:45 #304440

Salve a tutti. Sono nuova in questo forum e spero di non aver iniziato una conversazione già affrontata in precedenza, in caso vi chiedo di mandarmi il link della discussione inerente al mio problema. Circa due mesi fa ho avuto un brutto incidente con la mia ford fiesta, distruggendo quasi completamente la parte anteriore della mia auto. Il carrozziere mi ha detto ora che la macchina è pronta ma si è accorto che non funziona uno dei sensori anteriori (questi sensori suonavano solo quando ingranavo la retro). Ora mi sto chiedendo: è una procedura difficile e lunga quella del cambio di sensore anteriore? Quanto, più o meno, dovrò stare senza auto? Vi ringrazio anticipatamente!
  • Martina
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cambio sensori anteriori 23/06/2015 12:26 #304444

Con una mattinata si fa tutto. Bisogna solo tirare giù il paraurti, cambiarlo e rimetterlo ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Cambio sensori anteriori

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.