Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: KIT EMERGENZA FORD FIESTA

KIT EMERGENZA FORD FIESTA 27/10/2015 15:43 #310309

Salve.

Ieri, dopo aver portato la mia Ford Fiesta ad un autolavaggio, temo che uno dei dipendenti abbia aperto la scatola contenente il kit di emergenza (collocata nel baule posteriore), pensando, forse, che si trattasse di qualcosa di valore.

La sera, sentendo dei rumori provenienti dal baule, ho scoperto che il kit era stato aperto e che tutte le lampadine di emergenza erano sparse all'interno della scatola.

Ora, dal momento che fino a ieri non avevo aperto la scatola del kit di emergenza, vorrei accertarmi che non sia stato rubato nulla, Qualcuno saprebbe dirmi il contenuto completo del kit?

All'interno, oltre al giubbino e al triangolo d'emergenza, quante lampadine e fusibili dovrebbero esserci?

Grazie
  • FRANK79
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori KIT EMERGENZA FORD FIESTA

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.