Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Meglio la retrocamera o i sensori di parcheggio?

Meglio la retrocamera o i sensori di parcheggio? 03/12/2015 20:54 #312564

Secondo voi meglio la retrocamera o i sensori? Io opterei per la prima, però ho paura che poi non si veda nnt nello schermo da 5 pollici...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Meglio la retrocamera o i sensori di parcheggio? 03/12/2015 20:57 #312565

Sarebbe meglio entrambi, ma dovendo scegliere e usando spesso tutti e 2 (ho la retrocamera sulla yaris e i sensori sulla fiesta) preferisco di gran lunga i sensori. Sono più precisi, evitano l'errore umano (anche sulla retrocamera può capitare di non vedere un ostacolo mentre i sensori quando suonano fisso obbligano a fermarsi) e non hanno problemi al buio, ma anche la retrocamera non va male col buio. Oltretutto la retrocamera va pulita spesso altrimenti le immagini appaiono appannate e poco chiare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Meglio la retrocamera o i sensori di parcheggio? 05/12/2015 16:09 #312710

Io onestamente opterei di più per la retrocamera...diciamo che mi piace di più! Il problema è lo schermo piccolo che può darmi fastidio..vengo da una Toyota Yaris e lo schermo è davvero molto più grande...o almeno è una mia impressione. Cmq potrei anche metterli tutti e due..solo che mi sembra esagerato spendere 750 euro per dei sensori! Infatti la retrocamera costa 500 e i sensori 250 (con pack). Cmq sono davvero indeciso
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Meglio la retrocamera o i sensori di parcheggio?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.