Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Notifiche Wi-Fi SYNC 3 Nuova Fiesta STLine 2018

Notifiche Wi-Fi SYNC 3 Nuova Fiesta STLine 2018 11/06/2018 11:00 #346549

Ciao A tutti,
Ho un problemino (se cosi si può definire) con la notifica delle reti wi-fi del sistema SYNC 3 come da titolo.
In pratica ogni volta che accendo oppure in viaggio sullo schermo mi appare la notifica delle reti wi-fi disponibili e mi dica di chiudere o aggiornare la lista.
Ho aggiornato più volte la lista ma questo "warning" mi appare di continuo. Ho provato a sbirciare nei menù per cercare una qualcosa per disattivare le notifiche, ma non ho trovato nulla.

E' capitato anche a voi? Come posso risolvere?

Grazie mille.
M
  • Matt8.9
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Notifiche Wi-Fi SYNC 3 Nuova Fiesta STLine 2018 25/10/2018 11:30 #349298

Io ho disattivato il wifi tanto non serve se non per aggiornare il sync se ho capito bene quindi sta spento
  • Mazzilli
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
I seguenti utenti ringraziano:: Matt8.9

Notifiche Wi-Fi SYNC 3 Nuova Fiesta STLine 2018 25/10/2018 13:05 #349308

Come già detto da @Mazzilli il wi-fi non serve quasi ad una cippa sul sync3 (io dopo poco l'ho disattivato), ma se vuoi tenerlo ugualmente attivo allora disattiva la notifica delle rete disponibili dall'apposito menù, eviterai i continui messaggi.
Ciao
  • Maxedroom
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Mk8 1.5 tdci 85cv Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 75
I seguenti utenti ringraziano:: Matt8.9

Notifiche Wi-Fi SYNC 3 Nuova Fiesta STLine 2018 30/10/2018 12:56 #349413

A proposito di pop-up fastidiosi, eccone un altro: "Sync può cercare aggiornamenti quando collegato a una rete WiFi". Oltretutto va chiuso ogni volta... L'unico modo per impedirne la comparsa pare sia disabilitare gli aggiornamenti automatici. Non era più intelligente cercare l'aggiornamento in silenzio e far apparire un messaggio solo nel caso fosse disponibile? Mah..
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Notifiche Wi-Fi SYNC 3 Nuova Fiesta STLine 2018

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.