Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Indicatore acqua mancante modello MK7

Indicatore acqua mancante modello MK7 21/11/2018 16:53 #349869

Salve a tutti, come da oggetto ho un fordino, inizi 2010

Nella strumentazione manca come tutti ben sappiamo l indicatore dell'acqua...

visto che e' però presente nel menu' segreto, mi chiedevo, esisterebbe la remota possibilità che in un qualsiasi modo lo si possa inserire, nel menu' km parziali, totali. km percorsi e km a disposizione ????

Se sapete qualcosa, pubblicatelo qui e logicamente anche la modalità di attuazione

Perche' alla fin fine credo che, se esiste un menu segreto che possiamo vedere, perche non dovremmo avere la possibilità di usufruirne sempre inserendelo in un menu' visibile ?

Inoltre mi sembra che nel menu segreto, se ho ben capito, si puo' anche vedee la quantità di litri gasolio presenti nel serbatoio... con la digitura FP, vi risulta' ?

vi ringrazio tutti

saluti

Giuseppe
  • Spinnaker77
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Indicatore acqua mancante modello MK7

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.