Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Come so gli optional che ha la mia Fiesta?

Come so gli optional che ha la mia Fiesta? 27/11/2018 19:20 #349982

Ciao a tutti, ho preso da poco una Fiesta Titanium del 2009, bellissima e tutto ma.. non so che optional abbia! Il precedente proprietario non si ricordava tutti gli optional che ha messo.. come posso recuperarli? Anche dal numero di telaio (come suggerito qui sul Forum) non riesco a risalire. Ad esempio.. ha l'immobilizer con allarme o no? Cose simili.. sembrano sciocchezze ma vorrei capire precisamente cosa tutto possiede :)

Sapete aiutarmi? Grazie! (Scusate nel caso avessi sbagliato sezione...)
  • AndreeTheG
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Come so gli optional che ha la mia Fiesta? 01/12/2018 16:11 #350045

Potresti registrarti come riparatore indipendente sul sito Fordetis, almeno fino ad un po' di tempo fa era gratis e non era richiesta la partita iva: se la registrazione va a buon fine con l'inserimento del Vin dovresti avere accesso all'elenco di tutti gli accessori installati....mi pare però di aver letto da qualche parte che abbiano intenzione di cambiare le modalità di accesso al sito, non ricordo più dove..
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97
Ultima modifica: 01/12/2018 16:12 da Jeroel.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: AndreeTheG
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Come so gli optional che ha la mia Fiesta?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.