Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: TELECAMERE POSTERIORI ...

TELECAMERE POSTERIORI ... 25/01/2019 21:57 #351144

salve ragazzi ...
io ho una FoFI del 2014 Mk7b versione business .. quella con fanali con lampadine a filamento per intenderci .. :(

volevo installare una di quelle telecamere posteriori da applicare tipo al porta targa o in altro modo ( senza bucare la carrozzeria ) ... e poi visualizzare il retro vettura, quando inserisco al retro, dallo specchietto retrovisore interno ( anche esso da sostituire ovviamente a quello di serie ) ...

su internet ne esistono centinaia e centinaia .. ed io sono poco esperto purtroppo ...

avete qualcosa da indicarmi che conoscete , o che grazie alla vostra esperienza potete consigliarmi ?
se poi ci fossero gli indicatori distanza ostacoli .. e la guida "assistita" o come si chiama che ti indica tramite linee verdi dove finisci in base a quando giri il volante ( spero di essermi spiegato :P ) ....
con una qualità più che buona delle immagini riprese dalla videocamera possibilmente ....

grazie 1000 se qualcuno potesse essermi utile ! ....
  • RobyBS
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TELECAMERE POSTERIORI ... 28/01/2019 12:54 #351195

Ciao, guarda questo Topic, ho scritto e mostrato quello che ho montato io e mi è davvero molto utile e comodo se ti occorrono altre risposte basta chiedere ; ). Se ti è stata utile la mia risposta mi farebbe piacere se cliccassi sul pulsante "grazie". Buona giornata. www.fordfiestaitalia.com/forum/12-access...camere.html?start=50
  • NicoST
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 15
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: RobyBS
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori TELECAMERE POSTERIORI ...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.