Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Door edge protector

Door edge protector 03/08/2019 13:50 #354265

Ciao a tutti. Qualcuno come me ha perso il door edge protector? Oggi mi sono accorta che non ho più quello della porta anteriore destra. Il meccanismo funziona ma non ho più il gommino che fuoriesce. La prossima settimana chiedo il Ricambio al concessionario essendo in garanzia teoricamente me lo cambiano. Anche perché ho cercato su internet e non lo trovo da nessuna parte.
  • Yle
  • New Fiestista
ST LINE 1.0 125 cv 2018
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Door edge protector 08/08/2019 00:13 #354311

I miei ci sono sempre a distanza di un anno e due mesi, però avevo letto di qualcuno a cui era capitato più volte, anche se non qui sul forum.
Il dispositivo non è pensato male, ma la costruzione in plastica sembra in effetti un po' fragilina... peccato non possa far nulla contro le sportellate altrui!
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97
Ultima modifica: 08/08/2019 00:14 da Jeroel.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Door edge protector

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.