Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta Plus 2018: installazione sync 3

Fiesta Plus 2018: installazione sync 3 06/09/2020 10:05 #358237

Salve a tutti,
sono nuovo del forum, ho intenzione di acquistare una ford fiesta 2018 plus usata, ma guardando in giro ho visto che non tutte hanno il Sync 3 sulla versione plus, anzi raramente ce l'hanno.

La domanda che mi faccio è, ma se ne acquistassi una senza Sync 3, quindi con lo schermo base, (causa budget limitato), in seguito è possibile installarlo? Ho visto in giro per il web che fanno la conversione al sync3 sulla Ecosport ma non ho trovato nulla per la fiesta mk8.
Sul forum non ho trovato nulla a riguardo, magari ho formulato male la ricerca. :laugh: :silly:

Conviene a quel punto installare un aftermarket android? spero presto di far parte del vostro club. ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta Plus 2018: installazione sync 3 07/09/2020 16:04 #358267

Non credo sia una operazione semplice, poiché poi non basta collegarla ma va attivato il tutto nella centralina e avrai bisogno di qualche amico che lavora alla Ford per poterlo fare.

A questo punto ti consiglierei un'autoradio android ma nemmeno così tanto perché poi perderesti tutte le info del CDB per eventuali anomalie / errori / info
  • mistergiov
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Fiesta Plus 2018: installazione sync 3 08/09/2020 20:42 #358282

Immaginavo non fosse proprio facile. Più che altro volevo capire se cambiando il modulo di controllo APIM bisognava riprogrammare qualcos'altro, o meglio ancora se si può riprogrammare quello che monta di base. C'è qualcuno che ha avuto la mia stessa "malsana" idea? :whistle:
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Fiesta Plus 2018: installazione sync 3

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.