Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Aggiunta sensori anteriori su display

Aggiunta sensori anteriori su display 11/09/2020 17:56 #358310

Ciao ragazzi!
Ho acquistato da due settimane la nuova Ford Fiesta versione Titanium, inutile dirvi che mi trovo benissimo!
Ho i sensori di parcheggio posteriori che (una volta inserita la retro) fanno apparire sullo schermo un "radar" con il disegno di una macchina che indica quanto dista un ostacolo.
La mia domanda è: è possibile installare i sensori di parcheggio anteriori e avere lo stesso sistema? Cioè di vedere quando dista un ostacolo anche frontalmente sul display?
Ho già provato a contattare la concessionaria Ford dove ho acquistato l'auto, ma mi hanno detto che sarò contattato da un tecnico (al momento nessuna chiamata).
Grazie mille
  • Biolab
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiunta sensori anteriori su display 09/03/2021 14:37 #359499

Ciao, interesserebbe anche a me.. Poi in officina ford sei riuscito?
Ultima modifica: 09/03/2021 14:38 da WhiateAngel0708.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Aggiunta sensori anteriori su display

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.