Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sync 1.1 Android e navigatore

Sync 1.1 Android e navigatore 20/09/2020 15:56 #358393

Salve a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione. Il cerca nel forum non trova nessun risultato, quindi provo a chiedere. Ho una Fiesta sesta serie di fine 2015. Ha il SYNC (credo 1) e volevo sapere se si può usare lo schermo come navigatore tramite telefono Android e se si come
Grazie in anticipo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sync 1.1 Android e navigatore 21/09/2020 09:04 #358398

Ciao, mi spiace ma sulla nostra Fiesta (Mk7/Mk7b) non è possibile usare lo schermo della Feista come estensione del proprio telefono per il navigatore, ecc. Solo nell'attuale Mk8 è possibile.
Quello che puoi fare col Sync è ascoltare musica tramite l'impianto l'audio, oltre al gestire le telefonate via bluetooth.

Per avere quello che chiedi tu, dovresti smontare tutta la radio e metterne una aftermarket Android. Quacuno l'ha fatto, se cerchi nel froum ne parlano, anche se non costa poco e non è affatto semplice.
  • thomas80
  • Avatar di thomas80
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Messaggi: 1015
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sync 1.1 Android e navigatore 21/09/2020 11:37 #358406

grazie della info, vedendo sul web sembrava che alcune app come sygic su Android o Waze su apple andassero, ma non trovo più la pagina quindi forse era riferita a un altro modello di auto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Sync 1.1 Android e navigatore

Utenti registrati

  • 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.