Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sensori parcheggio EPS-WBD

Sensori parcheggio EPS-WBD 08/01/2010 00:40 #29970

Ho appena preso questo modello di sensori di parcheggio,EPS-WBD,lunedì mi arrivano.Mi chiedevo,secondo voi se il display lo metto al posto del famoso cassettino sotto la planci che in effetti al momento c'è solo il coperchio,secondo voi è una buona soluzione oppure poi si vedono spazi vuoti ed esce una cosa bruttina?
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Gpl 1.4 nero phanter 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sensori parcheggio EPS-WBD 08/01/2010 01:14 #29985

lupinvv ha scritto:
Ho appena preso questo modello di sensori di parcheggio,EPS-WBD,lunedì mi arrivano.Mi chiedevo,secondo voi se il display lo metto al posto del famoso cassettino sotto la planci che in effetti al momento c'è solo il coperchio,secondo voi è una buona soluzione oppure poi si vedono spazi vuoti ed esce una cosa bruttina?

sarebbe carina come soluzione... se avanza parecchio spazio nei contorni magari potresti forarlo e fissarlo.. secondo me uscirebbe una cosa veramente veramente bella e di sicuro effetto!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Sensori parcheggio EPS-WBD 08/01/2010 10:45 #30003

ciao se il tuo sensore di parcheggio è questo io ti consiglio di usare questa soluzione

www.sensorediparcheggio.it/Display%20su%20specchio.jpg
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:Sensori parcheggio EPS-WBD 08/01/2010 10:53 #30004

marco83 ha scritto:
ciao se il tuo sensore di parcheggio è questo io ti consiglio di usare questa soluzione

Quella è la soluzione standard....
Pensi che sia meglio li che nel cassettino?
  • lupinvv
  • Fiestista esperto

Re:Sensori parcheggio EPS-WBD 09/01/2010 00:23 #30191

bè se riesci a metterlo nello spazio del cassettino sarebbe meglio, ma ci sarà spazio attorno, magari se hai già le misure prova ha fare una dima per vedere "virtualmente" come possà venire ;)
  • duane
  • Guru di Fiesta

Re:Sensori parcheggio EPS-WBD 09/01/2010 10:12 #30217

lupinvv ha scritto:
marco83 ha scritto:

Quella è la soluzione standard....
Pensi che sia meglio li che nel cassettino?
io non credo che quando parcheggi l'auto hai il tempo di abbassare lo sguado per vedere se urti o meno....deve stare in una posizione + comoda!
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:Sensori parcheggio EPS-WBD 09/01/2010 14:57 #30263

secondo me starebbe bene (anche se sarebbe parecchio scomodo da usare) al posto del portatessere!
non so le dimensioni ma credo ci vada.. correggimi se sbaglio!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Sensori parcheggio EPS-WBD 10/03/2010 12:20 #45307

Per chi fosse interessato ho appena fatto una guida su come montare i sensori di parcheggio sulla nostra fiesta ;)

http://www.fordfiestaitalia.com/forum/14-guide-e-tutorial/45305-montare-sensori-parcheggio-eps.html
  • lupinvv
  • Fiestista esperto

Re:Sensori parcheggio EPS-WBD 10/03/2010 14:15 #45328

Io ce l'ho sul cruscotto tutto a sinistra..vicino al vetro piccolo per capirci..e sta anche molto bene esteticamente vista la forma e la dimensione..
E' vero che non si può guardare avanti e indietro contemporaneamete..ma c'è il suono che ti dice quando ti stai avvicinando ad un ostacolo..
Inoltre i sensori sono una cosa in più..non ci si può fidare al 100% solo del display o del suono..bisogna comunque stare attenti..
Parlo per esperienza.. xD
  • Genti
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.4 TDCi 68cv 5porte Titanium (Esterni Grigio Mare - Interni Dots-Bordeaux - Titanium Pack con cerchi da 16" multirazze - PSS - Vetri elettrici posteriori - Sensori parcheggio)

Re:Sensori parcheggio EPS-WBD 10/03/2010 14:45 #45331

Genti ha scritto:
Io ce l'ho sul cruscotto tutto a sinistra..vicino al vetro piccolo per capirci..e sta anche molto bene esteticamente vista la forma e la dimensione..
E' vero che non si può guardare avanti e indietro contemporaneamete..ma c'è il suono che ti dice quando ti stai avvicinando ad un ostacolo..
Inoltre i sensori sono una cosa in più..non ci si può fidare al 100% solo del display o del suono..bisogna comunque stare attenti..
Parlo per esperienza.. xD

io stavo pensando di metterlo invece sotto il tettuccio dietro,dove finisce il tettuccio e inizia il vetro posteriore.Così posso guardare il display sia girandomi dietro sia guardano avanti tramite lo specchietto retrovisore.
Che ne pensi?
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Sensori parcheggio EPS-WBD

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.