Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: opzione fumatori

opzione fumatori 09/04/2010 22:00 #52467

ciao a tutti, oggi ho ordinato la mia FoFi, e non ho inserito il pacchetto fumatori, perchè tanto a me non interessava, mi serviva solo la presa per il carica batterie del cellulare e del navigatore.

però ho una curiosità, dato che il pacchetto comprendeva anche il posacenere, dov'è situato all'interno della macchina? nel tunnel centrale?
  • Luke82
  • Fiestista discreto
New Fiesta Plus 1.6 TDCi 16v 95CV DPF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:opzione fumatori 09/04/2010 22:33 #52481

il posacenere è un semplice bicchierino nero col coperchio :P
io non fumo ma ho messo l'op. fumatori x usarlo come salvadanaio ;)
  • dimitri
  • Fiestista discreto

Re:opzione fumatori 10/04/2010 00:54 #52521

precisamente come ha detto dimitri... è a misura di lattina e si può mettere nei portabevande che ci sono nel tunnel centrale
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:opzione fumatori 10/04/2010 01:12 #52523

per 25 euro non si poteva pretendere di più :laugh: :laugh: , io non fumo ma era nell allestimento della mia fiesta , quindi lo userò come salvadanaio anche io :laugh: :laugh: :laugh:
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:opzione fumatori 10/04/2010 02:26 #52536

ragazzi occhio che se non prendete il pacchetto fumatori avete LO STESSO la presa accendisigari, soltanto che è coperta da un tappo invece che esserci l'accendisigari...a me lo hanno fatto mettere per questo motivo e ho scoperto dopo che c'era lo stesso...tra l'altro odio il fumo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:opzione fumatori 10/04/2010 02:47 #52548

bella fregatura... quindi abbiamo pagato 25 € un bicchierino che useremo come salvadanaio?!?!?!?!?!??!
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack

Re:opzione fumatori 10/04/2010 04:10 #52565

Mancina ha scritto:
bella fregatura... quindi abbiamo pagato 25 € un bicchierino che useremo come salvadanaio?!?!?!?!?!??!
E un accendino per auto che non useremo mai... :)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:opzione fumatori 10/04/2010 04:32 #52567

AltiV3c_128 ha scritto:
Mancina ha scritto:
E un accendino per auto che non useremo mai... :)

eh si... ci costa + il salvadanaio degli spiccioli che conserviamo all'interno :P
che signori :P
  • dimitri
  • Fiestista discreto

Re:opzione fumatori 10/04/2010 12:27 #52590

Mancina ha scritto:
Io quando sono andato a prendere la Fiesta dal mio concessionario avevo proprio questo dubbio: ma la presa c'è solo se metto il kit fumatori o no?
E lui mi ha portato dietro a vedere una delle tante che c'erano lì da consegnare senza kit fumatori con la sua bella presa 12V.
Mi ha chiarito subito il dubbio ed evitato di prendere un optional per me inutile! :)
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:opzione fumatori 10/04/2010 12:31 #52593

RickyC1976 ha scritto:
Mancina ha scritto:
Io quando sono andato a prendere la Fiesta dal mio concessionario avevo proprio questo dubbio: ma la presa c'è solo se metto il kit fumatori o no?
E lui mi ha portato dietro a vedere una delle tante che c'erano lì da consegnare senza kit fumatori con la sua bella presa 12V.
Mi ha chiarito subito il dubbio ed evitato di prendere un optional per me inutile! :)
a me invece ha detto che era necessaria per avere la 12v...ironia della sorte dopo un po' di giorni sono tornato li e dentro c'era una fiesta senza kit fumatori con il tappo...glil'ho fatto presente e mi ha detto che non lo sapevano...vabbè...alla fine 25€ non è che sono molti, ma è una questione di principio...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori opzione fumatori

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.