bemboz ha scritto:ma i paracolpi gli hai montati te o sei andato dal carrozziere?
no no, li ho fatti montare dal carrozziere

assieme all'alettone, ai deflettori e alla griglia sport.
li ho comprati su eBay germania, dietro segnalazione di un utente del forum che aveva già acquistato da quel venditore
cgi.ebay.it/Ford-Fiesta-MK7-5Tur-Rammsch...41895968?pt=Autoteil
nella foto sono neri (orribili)
borby87 ha scritto:azzo se sono belli sti cerchi!!! voglio la foto! voglio la foto!

grazie, purtroppo acquistare online a scatola chiusa è un rischio... non si sa come potrebbero starci dal vero perchè la foto è una cosa la realtà è diversa.
io sono partito puntato proprio col colore bianco (e già questo ha limitato parecchio la scelta perchè non sono tantissimi i modelli di cerchi bianchi),
alla fine me li sono fatti scegliere da Fabietto per sfinimento ahahahah... ero settimane che chiedevo consigli

Ero indeciso tra quelli e i Tenzo-R type-M1 (che però sono multirazza), che mi hanno detto essere molto buoni e leggeri... però volevo un pentarazza sdoppiato oppure uno a sette razze (piene).
Il disegno mi piace (se no non li avrei comprati) però bisognerà vedere come ci stanno dal vivo (ammetto che ho paura)... sia come abbinamento colori (la mia è bianco frozen) che come design... non tanto in foto, perchè la foto a volte può essere bugiarda, spero solo che mi piacciano dal vero una volta montati.
L'unico modo sarebbe vederne una dal vivo con i cerchi che si vogliono mettere, ma qui in Sardegna sono praticamente tutte con i Ford originali... o col multirazza da 16" o con quello a 5 razze da 15" (mi pare di avere visto solo una Individual con quello a 7 razze da 16" e tutto lo Styling Kit Sport), con cerchi aftermarket nada
appunto...come sarebbe a dire che non ce li fai vedere?? stai attento che ti faccio bannare