Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Paracolpi laterali.

Re:Paracolpi laterali. 17/02/2011 21:49 #100730

:woohoo: i paracolpi mi piacciono, gli stanno bene..
i deflettori non riesco a farmeli piacere, sopratutto quelli dei finestrini posteriori :dry:
  • bemboz
  • Fiestista esperto
Fiesta MK7 1.4TDCi 5p, tit - Grigio Ardesia
(titanium pack - clima automatico - Premium sound sistem)
Ultima modifica: 17/02/2011 21:59 da bemboz.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Paracolpi laterali. 17/02/2011 22:06 #100736

no tranquilli non la prendo a male anche se i paracolpi non vi piacciono... fate pure tutte le critiche che volete :P
io non sono molto per la sobrietà della linea... mi piacciono un po' robuste le macchine.
i deflettori non li ho fatti mettere per estetica, io porto gli occhiali e quando mi arrivano gli spruzzi di pioggia trasversali mentre guido mi danno un fastidio tremendo
i cerchi saranno la prossima modifica (assieme alle molle Eibach), però mi sa che le foto non le metto perchè rischio il linciaggio ahahahah (sono bianchi e a detta di qualcuno un po' tamarri, termine che non mi piace ma tant'è bisogna rispettare anche il giudizio altrui). Comunque sono gli Spath Sp-29 ( FSW Vulcano 05)
ciao a tutti!
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Paracolpi laterali. 17/02/2011 22:13 #100738

ma i paracolpi gli hai montati te o sei andato dal carrozziere?
perchè io ho un grosso problema con le sportellate (dovrei parcheggiare la macchina in un parcheggio condominiale..puoi immaginare) e mi servirebbero

e poi gli sta bene l'effetto bombato :)
  • bemboz
  • Fiestista esperto
Fiesta MK7 1.4TDCi 5p, tit - Grigio Ardesia
(titanium pack - clima automatico - Premium sound sistem)

Re:Paracolpi laterali. 17/02/2011 22:14 #100739

azzo se sono belli sti cerchi!!! voglio la foto! voglio la foto! :lol:
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Paracolpi laterali. 17/02/2011 23:25 #100752

bemboz ha scritto:
no no, li ho fatti montare dal carrozziere :) assieme all'alettone, ai deflettori e alla griglia sport.
li ho comprati su eBay germania, dietro segnalazione di un utente del forum che aveva già acquistato da quel venditore

cgi.ebay.it/Ford-Fiesta-MK7-5Tur-Rammsch...41895968?pt=Autoteil

nella foto sono neri (orribili)

borby87 ha scritto:
grazie, purtroppo acquistare online a scatola chiusa è un rischio... non si sa come potrebbero starci dal vero perchè la foto è una cosa la realtà è diversa.
io sono partito puntato proprio col colore bianco (e già questo ha limitato parecchio la scelta perchè non sono tantissimi i modelli di cerchi bianchi), alla fine me li sono fatti scegliere da Fabietto per sfinimento ahahahah... ero settimane che chiedevo consigli :laugh:
Ero indeciso tra quelli e i Tenzo-R type-M1 (che però sono multirazza), che mi hanno detto essere molto buoni e leggeri... però volevo un pentarazza sdoppiato oppure uno a sette razze (piene).
Il disegno mi piace (se no non li avrei comprati) però bisognerà vedere come ci stanno dal vivo (ammetto che ho paura)... sia come abbinamento colori (la mia è bianco frozen) che come design... non tanto in foto, perchè la foto a volte può essere bugiarda, spero solo che mi piacciano dal vero una volta montati.
L'unico modo sarebbe vederne una dal vivo con i cerchi che si vogliono mettere, ma qui in Sardegna sono praticamente tutte con i Ford originali... o col multirazza da 16" o con quello a 5 razze da 15" (mi pare di avere visto solo una Individual con quello a 7 razze da 16" e tutto lo Styling Kit Sport), con cerchi aftermarket nada
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 17/02/2011 23:51 da Luca2000.

Re:Paracolpi laterali. 18/02/2011 00:40 #100764

Luca2000 ha scritto:
bemboz ha scritto:
no no, li ho fatti montare dal carrozziere :) assieme all'alettone, ai deflettori e alla griglia sport.
li ho comprati su eBay germania, dietro segnalazione di un utente del forum che aveva già acquistato da quel venditore

cgi.ebay.it/Ford-Fiesta-MK7-5Tur-Rammsch...41895968?pt=Autoteil

nella foto sono neri (orribili)

borby87 ha scritto:
grazie, purtroppo acquistare online a scatola chiusa è un rischio... non si sa come potrebbero starci dal vero perchè la foto è una cosa la realtà è diversa.
io sono partito puntato proprio col colore bianco (e già questo ha limitato parecchio la scelta perchè non sono tantissimi i modelli di cerchi bianchi), alla fine me li sono fatti scegliere da Fabietto per sfinimento ahahahah... ero settimane che chiedevo consigli :laugh:
Ero indeciso tra quelli e i Tenzo-R type-M1 (che però sono multirazza), che mi hanno detto essere molto buoni e leggeri... però volevo un pentarazza sdoppiato oppure uno a sette razze (piene).
Il disegno mi piace (se no non li avrei comprati) però bisognerà vedere come ci stanno dal vivo (ammetto che ho paura)... sia come abbinamento colori (la mia è bianco frozen) che come design... non tanto in foto, perchè la foto a volte può essere bugiarda, spero solo che mi piacciano dal vero una volta montati.
L'unico modo sarebbe vederne una dal vivo con i cerchi che si vogliono mettere, ma qui in Sardegna sono praticamente tutte con i Ford originali... o col multirazza da 16" o con quello a 5 razze da 15" (mi pare di avere visto solo una Individual con quello a 7 razze da 16" e tutto lo Styling Kit Sport), con cerchi aftermarket nada
appunto...come sarebbe a dire che non ce li fai vedere?? stai attento che ti faccio bannare :laugh: :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Paracolpi laterali. 18/02/2011 00:47 #100766

Allora Luca i paracolpi laterali non stanno male fatti in tinta ma sulla mia non li vedrai mai! :P I deflettori ci sono ma non si vedono più di tanto! Dei cerchi quoto fabietto! Dovrai contribuire al thread dei cerchi reali montati sennò rischi il ban! :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Paracolpi laterali. 18/02/2011 15:14 #100805

ok provvederò quanto prima allora :)
per i paracolpi ho rischiato perchè ripeto in foto possono anche sembrarti belli ma poi una volta che li monti non ti piacciono però devo dire che dal vero fanno la loro onesta figura, a me piacciono ma anche se non mi fossero piaciuti li avrei tenuti lo stesso (per forza eheh...)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Paracolpi laterali.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.