Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: DOVE POSIZIONATE IL NAVIGATORE TOMTOM?

Re:DOVE POSIZIONATE IL NAVIGATORE TOMTOM? 29/08/2010 18:38 #76918

Qui www.infovi.it/brodit/index.php?ab=INFOVI&cd=Ju6Yyg puoi trovare un braccetto da applicare direttamente al montante sinistro (nella posizione da te indicata), quindi molto più sicuro rispetto alle normali ventose da applicare al vetro.
  • morelli
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:DOVE POSIZIONATE IL NAVIGATORE TOMTOM? 30/08/2010 23:30 #76995

Ciao,si è possibile,io ho fatto un braccio come dici tu e vi ho fissato sopra un disco dove applico la ventosa del tom tom.Se qualcuno mi spiega come si allegano le foto (non ho molta dimestichezza con questo forum) vi faccio vedere come è venuto il lavoro.
  • niky2
  • Fiestista in rodaggio

Re:DOVE POSIZIONATE IL NAVIGATORE TOMTOM? 30/08/2010 23:33 #76996

iello81 ha scritto:
Secondo voi sarebbe possibile sfruttare il cassettino? cioè fare in modo di far uscire un braccio da lì dentro su cui aggangiare eventualmente un navigatore o meglio uno smartphone con Gps? Io ci sto pensando da parecchio e aspettavo suggerimenti anche da voi.
Grazie
Ciao,si è possibile,io ho fatto un braccio come dici tu e vi ho fissato sopra un disco dove applico la ventosa del tom tom.Se qualcuno mi spiega come si allegano le foto (non ho molta dimestichezza con questo forum) vi faccio vedere come è venuto il lavoro.
  • niky2
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 30/08/2010 23:43 da niky2. Motivo: Vi era una riga che non so da dove è venuta fuori

Re:DOVE POSIZIONATE IL NAVIGATORE TOMTOM? 03/01/2012 10:51 #150106

Rispolvero questo thread per condividere la genialata che ho avuto ieri! Ho acquistato a 9.99€ Questo! e l'ho fissato con 2 clips in dotazione nel listello centrale del vano portatessere dietro il cambio! Allora l'iPhone va a tappare il display del clima che però le stesse infomazioni le posso anche vederle sullo schermo del PSS quando lo aziono! Insomma per ora mi sembra la miglior soluzione visto il prezzo! :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:DOVE POSIZIONATE IL NAVIGATORE TOMTOM? 03/01/2012 13:04 #150135

Bravo Jonny, ottima alternativa al tradizionale braccetto :-)
Io di solito lo incastro davanti allo schermo del pss, il mio cell ha i bordi di gomma quindi non graffia.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 03/01/2012 13:04 da spoiler.

Re:DOVE POSIZIONATE IL NAVIGATORE TOMTOM? 03/01/2012 13:05 #150137

Io di solito lo incastro davanti allo schermo del pss
Con il Galaxy lo facevo ma l'iPhone è più piccolo! :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:DOVE POSIZIONATE IL NAVIGATORE TOMTOM? 03/01/2012 14:31 #150156

JonnyFiesta ha scritto:
Premesso che sulla fiesta nuova non ho ancora avuto necessità di usare il navigatore però sulla MK6 e sul RAV4 lo posizionavo nel mezzo sopra lo stereo attaccato al vetro con la ventosa :) La nuova fiesta (penso lo sai) ha in catalogo gli attacchi per il garmin (informarsi al centro ricambi ford) e inoltre ci sono ditte che offrono attacchi particolari per tutti i navigatori.
Ad esempio QUI

Questa soluzione la trovo molto interessante......per chi ha l'iphone hanno la custodia con la calamita già incorporata così da non incollarla sul retro del telefono............io penso di ordinare sia la versione per le alette e quella che la incolli dove vuoi......
  • Cris74
  • Fiestista

Re:DOVE POSIZIONATE IL NAVIGATORE TOMTOM? 04/01/2012 10:54 #150309

Michele però la soluzione che ho postato ieri la trovo migliore del Tetrax! Almeno io odio le ventose e incollare alla macchina i vari accessori! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:DOVE POSIZIONATE IL NAVIGATORE TOMTOM? 04/01/2012 12:46 #150331

Il Tetrax non ha ventose....e se uno non vuole adesivi (e lo capisco) c'è l'opzione per le alette dell'aria.......che non è niente male come idea.......più che altro è davvero piccolissimo........non lo vedi neanche........è semplicemente una minuscola pinzetta che fa presa nell'aletta........
  • Cris74
  • Fiestista
Ultima modifica: 04/01/2012 12:47 da Cris74.

Re:DOVE POSIZIONATE IL NAVIGATORE TOMTOM? 04/01/2012 13:22 #150344

Si però preferisco la mia soluzione! Almeno non ho magnete da incollare e è cmq attaccata alla clip! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori DOVE POSIZIONATE IL NAVIGATORE TOMTOM?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.