Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: soluzione economica per vedere i video nella FoFi

Re:soluzione economica per vedere i video nella FoFi 27/07/2010 14:37 #74181

scusa ma il tuo è quello di seconda generazione? il mio è di prima generazione e ieri sera dando uno sguardo molto velocemente non l'ho trovato.
  • iannone
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.2 82 cv - Polvere di luna
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:soluzione economica per vedere i video nella FoFi 27/07/2010 16:59 #74199

tutti gli ipod touch mi sa ke hanno il bluetooth..controlla bene...:D
  • testamarcia
  • Fiestista in rodaggio
  • La mia testa è un focolaio di sovversivi...
Non mi sono mai illuso di guidare la mia auto...è sempre stata la mia auto a guidarmi....era il rispetto ke provavo per lei ad aver creato questa simbiosi..tu devi metterci il cervello,la tua auto ci metterà forza e cuore..si..xkè la TUA auto ha un cuore,ed è quel rombo ke fa accelerare il tuo.....

Re:soluzione economica per vedere i video nella FoFi 08/09/2010 00:47 #77831

l'ipod touch di prima generazione non ha il bluetooth, se vuoi fare una cosa carina ti consiglio un cavo che ho comprato su un famo sito cinese dove la roba costa veramente poco, unica pecca è la lentezza nelle spedizioni...ma calcolando che è compresa nel prezzo non mi lamenterei :)
www.dealextreme.com/details.dx/sku.34654
lo puoi trovare anche in bianco. la cosa particolare è che con questo cavo non c'è bisogno di regolare il volume dell'ipod in quanto non lo vede come cuffia ma come accessorio audio e mette di per se il volume al massimo e lo controlli con il volume dello stereo. con questo cavo puoi ascoltare l'ipod e ricaricarlo allo stesso tempo. io volevo adattare il connettore dock di questo cavo proprio davanti allo schermo del PS in modo che bastava che inserivo l'ipod tipo docking station. se ci riesco posto le foto :)
  • elpommy
  • Fiestista in rodaggio

Re:soluzione economica per vedere i video nella FoFi 02/10/2010 21:57 #81282

io ho visto da un mio amico...aveva il parasolo del passegere con dvd e display...ha detto che l'ha pagato 100 euro...
  • sherkan
  • Fiestista in rodaggio

Re:soluzione economica per vedere i video nella FoFi 02/10/2010 21:57 #81283

io ho visto da un mio amico...aveva il parasolo del passegere con dvd e display...ha detto che l'ha pagato 100 euro...
  • sherkan
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori soluzione economica per vedere i video nella FoFi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.