Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: porta sci da fissare alle barre da tetto

porta sci da fissare alle barre da tetto 04/08/2010 22:01 #74976

ciao sono interessato all'acquisto di porta sci da fissare alle barre da tetto, esiste uno originale? qualcuno ce l'ha?
  • marco.89
  • Fiestista discreto
1,4 titanium gpl bianco frozen, titanium pack, city pack, cerchi da 16, esp, alzacristallo posteriori elettrici
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:porta sci da fissare alle barre da tetto 09/02/2012 20:58 #159286

ciao! anche io sono interessato all'acquisto del portasci proprio in questi giorni! In concessionaria mi offrono quello originale a 100 euro, avendo le barre originali (barre aereodinamiche) non posso montare il mio vecchio portasci che andava bene solo su barre rettangolari!!
In teoria , le barre e il portasci sono della thule e quindi pensavo di acquistare direttamente il portasci thule per risparmiare qualcosina. Purtroppo il risparmio non è molto alla fine e non ho la certezza che sia perfettamente compatibile!
Sarebbe interessante se qualcuno avesse già acquistato il portasci e ci dicesse qualcosa di più!!
  • Steve86vs
  • Fiestista in rodaggio

Re:porta sci da fissare alle barre da tetto 10/02/2012 10:37 #159360

Ma il portasci magnetico no? E' brutta la Fiesta con le barre! :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:porta sci da fissare alle barre da tetto 10/02/2012 20:39 #159514

JonnyFiesta ha scritto:
Ma il portasci magnetico no? E' brutta la Fiesta con le barre! :blush:

Prima delle vacanze natalizie ero andato in un negozio di autoricambi per comprare un porta sci magnetico, ma il proprietario del negozio mi ha sconsigliato di prenderlo perché il tettuccio della Fiesta è troppo bombato e le piaste magnetiche hanno una superficie di contatto troppo ridotta.
Il giorno successivo ho chiamato il concessionario ed anche lui mi ha detto che il porta sci magnetico non è sicuro. L'unica alternativa che mi ha proposto era di motare le barre portatutto per la modica cifra di 280+iva + circa 50 euro per le barre trasversali ed altri 60-70 euro per i portasci :( ; io l'ho ringraziato e gli ho detto che non mi trasferivo mica in montagna.
  • Emily one
  • New Fiestista

Re:porta sci da fissare alle barre da tetto 11/02/2012 14:04 #159626

Bè se non è applicabile per via della forma del tetto ok! Però mi sembra strano mica è bombato come quello del maggiolino! :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori porta sci da fissare alle barre da tetto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.