Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Key free system

Key free system 17/10/2010 19:59 #83574

Ciao a tutti. Mi è appena arrivata la mia nuova fiesta individual TDCi ( 10 settembre). L ' ho presa full optional (city pack, confort pack), ma contrariamente a quanto sperato. priva di sistema apertura automatico ( Key free system). C'è il power botton, ci sono i 2 telecomandi a radio frequenza, ma mancano i pulsantini sulle maniglie delle portiere (come si vedono sulle ultime titanium con titanium pack).
C'è qualcuno che ha l'individual con Key free system completo???
Qualcuno sa spiegarmi l' anomalia, visto che in concessionario mi dicono che non e previsto per individual???

Aspetto vostro riscontro. Grazie a tutti
  • Jinger80
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Key free system 18/10/2010 01:04 #83617

ammazza... una delle cose più fighe e comode, se non la più comoda in assuluto è il key free e non c'è nell'individual????
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:Key free system 18/10/2010 04:18 #83646

no aspetta, hai il ford power, e non i pulsantini sulle maniglie?cioè .. il pulsante per l'avviamento può essere messo anche senza sistema keyfree O.o?

Comunque quoto pienamente PurpleEyes82, aprire la macchina "senza chiavi", non ha prezzo :laugh:
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Key free system 18/10/2010 09:58 #83649

Non vorrei dire una cavolata, ma non è che c'è stato un errore in fase di costruzione/assemblaggio della tua Fiesta?
Al posto dei pulsantini sulle maniglie, c'è il buco per la serratura classica?

Dal sito Ford:
Sistema Key-Free:
Fiesta si apre, con il portachiavi in tasca, sfiorando semplicemente il pulsante sulla maniglia della portiera.
Optional.
  • g.altobelli
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
> Ford Fiesta '09 GPL Titanium - 3 porte - Nero Panther - Full optional

Re:Key free system 18/10/2010 10:04 #83651

quoto altobelli...la individual è una titanium con titanium pack quindi deve nascere con il key-free e power botton....vai in concessionaria!
per gli altri: se acquistate una titanium senza Tit Pack avrete il power botton senza il key-free
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Key free system 18/10/2010 21:37 #83791

Oddio per dirla tutta i listini ufficiali Ford non sono molto chiari in tal senso ;) (io ho quello di aprile 2010 quindi della Fiesta 2011)

Quando parlano di cosa c'è nella Individual è riportato tutto il contenuto del Titanium pack tranne, appunto, il key free system.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Key free system 18/10/2010 21:39 #83792

morelli ha scritto:
Oddio per dirla tutta i listini ufficiali Ford non sono molto chiari in tal senso ;) (io ho quello di aprile 2010 quindi della Fiesta 2011)

Quando parlano di cosa c'è nella Individual è riportato tutto il contenuto del Titanium pack tranne, appunto, il key free system.
in tal caso è una grave mancanza...

ti danno gli interni in pelle bicolore e poi si perdono per così poco...e dato che i listini sono cambiati mi sa che non è disponibile nemmeno più come optional...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Key free system 18/10/2010 21:46 #83797

Appunto il key free system è successivamente riportato fra gli optional all'interno, appunto, del Titanium Pack che, però, è un optional della Titanium e non della Individual.

C'è da dire però che anche il PSS è riportato solo come optional della Titaniuma (per dirla tutta non esiste una colonna degli optional della Individual) eppure mi risulta che il PSS è montato sulle Individual.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Key free system 09/12/2011 14:29 #144570

Ciao a tutti... ho da poco acquistato una fiesta titanium...
Dunque la questione è quest: come ben sapete questa fiesta è key free avendo il bottone di accensione, quindi la chiave metallica vera e propria a me non interessa. Io vorrei farmi una terza copia e per farlo mi servirebbe sapere che transponder è montato in questa chiave. Avete una foto? Quello che vorrei fare è comperare un case con la parte elettronica dei tre tasti in cui inserie il transponder clonato. La chiave metallica vera e propria non mi intressa.

Mi sapete aiutare sul modello del transponder, marca e sigle varie? Grazie
  • mcorona86
  • New Fiestista

Re:Key free system 09/12/2011 15:17 #144578

Anche sapendo il modello del trasponder non penso che sia cosi facile clonarlo.anche avendo le giuste apparecchiature per leggere e scrivere servirebbero penso dei codici che solo la ford possiede
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.6 TDCi 95cv DPF 5p Titanium My2011 Black Panther
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Key free system

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.